Taylor Mega stupisce tutti e fa una dichiarazione inaspettata (Foto)

Taylor Mega stupisce tutti

Taylor Mega stupisce tutti e infatti, lunedì 3 giugno, è andata in onda la semifinale del Grande Fratello 16 la quale si è rivelata una puntata a dir poco turbolenta. Ormai il noto reality show sta per terminare, infatti il prossimo lunedì Barbara d’Urso annuncerà il nome del vincitore di questa edizione.

Nell’appuntamento di ieri sera, ancora una volta si è parlato per lo più di Francesca De André. La gieffina ha avuto una serie di scontri accesi sia con Gennaro che con Malgioglio. Ad un certo punto, a zittirla ci ha pensato la sensualissima Taylor Mega. (Continua dopo la foto)

Taylor Mega

La puntata del Grande Fratello del 3 giugno si è subito aperta focalizzando l’attenzione su Francesca De André. La padrona di casa ha voluto mostrare alla gieffina una lettera scritta da Giorgio nella quale afferma di aver sbagliato a tradirla ma allo stesso tempo giudica scorretto il comportamento della ragazza con Gennaro. Quest’ultimo e Francesca hanno spesse volte negato di essersi spinti oltre ma quasi nessuno ci crede. Persino Iva Zanicchi le ha suggerito di non negare l’evidenza. Insomma, la liason tra Francesca e Gennaro continua a far parlare tutti.

Taylor Mega stupisce tutti durante il GF16

Taylor Mega stupisce tutti durante la semifinale del Grande Fratello 16. La faccenda è stata messa in stand-by per un po’ di tempo in quanto il Grande Fratello è dovuto proseguire con la sua serata, ma la discussione è ripresa a pochi minuti dal termine del reality show. Francesca ha di nuovo perso il controllo ed ha cominciato a inveire contro Gennaro accusandolo di fare la prima donna e di avere le manie di persecuzione. Il Lillio, le ha ribadito di non sentirsi tutelato e di passare per ‘un fesso’.

Ad un certo punto, nella discussione si è intromessa Taylor Mega la quale ha zittito Francesca. Al pubblico è piaciuto l’intervento garbato e pieno di classe della celebre fashion influencer.

Senza perdere le staffe, Taylor ha fatto presente alla De André che se davvero avrebbe voluto provarci con Gennaro, lo avrebbe fatto e si sarebbe capito. Infine, la Mega ha ribadito che neanche a lei piace il fatto che lui le stia sempre dietro. Dopo la breve esperienza all’Isola dei Famosi, la mitica Taylor è stata in grado di farsi apprezzare tantissimo dal pubblico italiano.

Ascolti straordinari

La semifinale del Grande Fratello 16 è stata seguita da più di 3 milioni di telespettatori con uno share del 21%. Complimenti a tutto lo staff.