Pamela Perricciolo sgancia la bomba dalla d’Urso: “Ecco le prove del nostro accordo!”(FOTO)

Pamela Perricciolo sgancia la bomba dalla d’Urso

Pamela Perricciolo sgancia la bomba dalla d’Urso e racconta la sua verità sull’ormai celebre e dibattutissimo caso del mai celebrato matrimonio di Pamela Prati. Ammette che il fantomatico imprenditore edile Mark Caltagirone, tanto ricercato dai media, in realtà non è mai esistito.

Secondo l’ex agente della showgirl effettivamente all’inizio un Marco esisteva davvero ed aveva detto a Pamela Prati che c’era un uomo che aveva frequentato il suo ristorante e che le chiedeva spesso di lei. Le diceva di chiamarsi Marco e di non vivere in Italia. (Continua dopo la foto)

Verso fine marzo, Pamela le dice di avere cominciato a scambiarsi messaggi con questo uomo. A oggi nemmeno lei può dire si chiamasse Caltagirone, ma proprio da quel momento Pamela ha cominciato a raccontare di avere conosciuto questo imprenditore che lavorava all’estero. Da qui la situazione è sfuggita di mano.

Un accenno anche al piccolo Sebastian, figlio in affido della Prati e Caltagirone parlandone come un iscritto dell’agenzia Aicos. Hanno fatto una cosa tremenda di farlo passare come figlio di Mark Caltagirone. Pensavano di uscirne e, invece, si sono sotterrate.

Pamela Perricciolo sgancia la bomba in Prime Time

Pamela Perricciolo sgancia la bomba e svela la verità. Sul caso Simone Coppi, marito mai esistito della sua ex collega e amica Eliana Michelazzo, fa sapere che de all’inizio era all’oscuro, poi ha capito:

“Eliana aveva iniziato a sentirsi con una persona. Lo incontrò a Fontana di Trevi. In quel periodo ebbe qualche problema, dire che fosse sposata serviva a far capire che non era da sola. All’inizio (delle chat social, ndr) non era consapevole del fatto che Simone non esistesse ma dopo l’ha capito. È partito tutto per proteggerla e poi non siamo più tornate indietro, era una situazione di comodo”.

La colpa è da spartire:

“La colpa è nostra al 50% – dichiara infine la Perricciolo – Il resto è di chi ci ha invitato in tv e fatto andare avanti in questa situazione. (…) Se non fossimo servite a fare audience, ci avrebbero fermate e denunciate per truffa. Noi non ci abbiamo guadagnato, a parte Eliana Michelazzo ultimamente. Chi ci ha guadagnato davvero da questa storia sono i programmi. Nessuno sapeva con certezza che il matrimonio non ci sarebbe stato, ma se continui a invitarmi fai il mio gioco”.

Non solo Prati-gate

Mercoledì 5 giugno 2019, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO”, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso.

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: dopo la confessione di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo sul giallo di Mark Caltagirone, il cerchio si chiude con la verità di Pamela Perricciolo. L’ex agente di Pamela Prati racconterà, per la prima volta in studio, la sua versione dei fatti e replicherà alle accuse.

Barbara d’Urso accoglierà, inoltre, Marco Carta protagonista delle pagine di cronaca degli ultimi giorni. Il cantante, arrestato con l’accusa del furto di sei magliette e poi scarcerato, spiegherà in esclusiva l’accaduto e griderà la sua innocenza. Dopo essere stato accusato del furto a La Rinascente, a MilanoMarco Carta telefona a Barbara D’Urso, scoppiando in lacrime.