Gemma Galgani torna su Canale 5, ecco dove la vedremo (FOTO)

Gemma Galgani torna su Canale 5

Gemma Galgani torna su Canale 5? Maria De Filippi, infatti, subito dopo ha rivelato davanti a tutti che Gemma Galgani e il cavaliere Mario parteciperanno alla prossima stagione di Temptation Island. Ovviamente Tina Cipollari e i presenti sono rimasti a bocca aperta. L’opinionista di Uomini e Donne ha chiesto più volte alla pavese se fosse vero oppure uno scherzo. (Continua dopo la foto)

Queen Mary ha più volte detto di si, anche se a noi sembra un suo scherzo finale nei confronti della vamp. Tina, per sincerarsi se fosse il vero, ha chiesto alla padrona di casa se il ruolo della Galgani dovesse riguardare il lato delle tentatrici. Le risate non sono mancate nell’ultima puntata del dating show campione d’ascolti.

La rivedremo a Temptation Island?

Gemma Galgani torna su Canale 5 a Temptation Island? Una cosa è certa, durante l’estate la dama piemontese passerà molte giornate con le sua amica del cuore Ida. Ida Platano e Gemma Galgani, le due protagoniste indiscusse del parterre femminile del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne trono over” sono tornate a far parlare grazie ad alcune Instagram Stories pubblicate sul profilo della bresciana sul noto social network di condivisioni d’immagini dove le due sono apparse più felici che mai.

Ida e Gemma, terminata la trasmissione condotta da Maria De Filippi, che ha visto la sua ultima puntata venerdì  31 maggio con le scelte dei tronisti del  Trono classico, hanno deciso di non aspettare ancora del tempo per incontrarsi. Infatti le due dame, non volendo aspettare settembre per le nuove registrazioni del Trono over si sono date appuntamento a casa di Ida.

Weekend in amicizia

Come ampiamente documentato dalle Instagram Stories pubblicate sul profilo dell’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, le due hanno trascorso l’ultimo weekend insieme. Momenti di relax e piacevole compagnia che Ida ha voluto documentare e condividere con i suoi numerosi follower, che la seguono numerosi, mostrando degli inediti riguardanti la quotidianità con Gemma Galgani.

Anche Gemma negli ultimi giorni non è riuscita a stare lontana dai social network, dove ha scritto un messaggio di ringraziamento per i suoi tanti fan.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!