Francesca De Andrè si scaglia contro Taylor Mega”Ha cercato di farsi Gennaro”

Francesca De Andrè continua ad essere al centro delle polemiche. Dopo la lite pesantissima avvenuta con Gennaro Lillio, durante la semifinale del Grande Fratello, la ragazza ha speso pesanti parole contro Taylor Mega.

Durante la nottata la nipote d’arte ha avuto comportamenti che poco sono piaciuti al pubblico. Nel mezzo di una lunga discussione con Gennaro, spinta da un momento d’ira gli ha scaraventato per terra la ciotola in cui lui stava mangiando.

Fortunatamente il giovane napoletano, ragazzo educato e rispettoso, non ha risposto alle provocazioni e si è allontanato con l’amico Gianmarco per rilassarsi un attimo. Il motivo scatenante della lite tra i due è stato un episodio avvenuto durante.

Francesca De Andrè ha accusato Gennaro di non aver appoggiato la sua versione dei fatti, riguardo la sua presunta gelosia. La nipote d’arte ha dichiarato di non essere gelosa della bella Taylor Mega, entrata nella casa come ospite la scorsa puntata, e di non aver mai sofferto a causa della complicità che stava nascendo tra i due.

Parole a cui in studio pochi hanno creduto, in quanto Francesca nei video sembrava molto inquieta e sofferente. In particolare Cristian Malgioglio l’ha attaccata duramente per il suo comportamento ritenuto decisamente eccessivo e sopra le righe. La concorrente, a questo punto, ha iniziato ad accusare il coinquilino di non averla appoggiata in puntata e di essere una persona falsa. Da li sono volate parole molto forti e gesti irrispettosi.  La lite è terminata solo quando Gennaro Lillio, per evitare l’ira di Francesca De Andrè si è allontanato.

Francesca De Andrè si scaglia contro Taylor Mega

Francesca De Andè dopo una nottata inquieta ha passato una giornata in solitudine. Nel pomeriggio, però, ha ripreso il suo sfogo e questa volta si è scagliata contro Taylor Mega. La bella ingluencer, uscita dal reality, ha dovuto assistere dall’esterno della casa alle parole che la concorrente ha detto all’amica Martina Nasoni.

Francesca De Andrè, ha accusato Taylor, di essere entrata nella casa solo per sedurre Gennaro e non essendoci riuscita, ha provato a farlo con Daniele, ricevendo un altro due di picche. Ha rincarato la dose dicendo mettendo in discussione il lavoro dell’influencer e soprattutto i guadagni della quale ha parlato.

LA GELOSA è LEI CHE è VENUTA QUA PER CERCARE DI FARSI GENNARO MA NON CE L’HA FATTA POI CI HA PROVATO CON DANIELE MA NON CE L’HA FATTA NEANCHE LI, LE RODE IL C**LO

Affermazioni molto forti quelle di Francesca De Andrè, che sta vivendo un Grande Fratello da grande protagonista ma che l’ha fortemente destabilizzata. Staremo a vedere se Taylor Mega deciderà di replicare alle accuse della concorrente del reality o se preferirà lasciar perdere e andare oltre.