Marco Carta esce allo scoperto: paparazzato col fidanzato mentre si baciano (Foto)

Marco Carta e il fidanzato Sirio

Marco Carta paparazzato col fidanzato 

In attesa di scoprire cosa dirà stasera a Live Non è la D’Urso riguardo l’arresto della settimana scorsa Marco Carta è finito sulle riviste di gossip per un’altra vicenda. Era lo scorso autunno quando il cantante sardo si recava a Domenica Live di Barbara D’Urso per fare coming out.

In quell’occasione il 34enne rivelò di essere felicemente fidanzato con un ragazzo che per il momento non voleva uscire allo scoperto. Successivamente ospite a Vieni da me di Caterina Balivo, il ragazzo ha detto che la sua dolce metà non fa parte del mondo dello spettacolo e per questo motivo lui rispetta la sua volontà, ovvero di non apparire in televisione. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marco Carta paparazzato col fidanzato a Myconos #marcocarta #fidanzato #sirio #bacio #myconos #grecia #livenoneladurso #Canale5 #mediaset #barbaradurso @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Il cantante sardo è il bacio appassionato a Myconos 

Nelle ultime ore  però, grazie ai paparazzi del settimanale di gossip Chi, siamo a conoscenza dell’identità del fidanzato di Marco Carta. Subito dopo la brutta vicenda del furto alla Rinascente di Milano  i due ragazzi sono volati a Myconos, in Grecia, per trascorrere qualche giorno in tranquillità.

Ma anche lì i fotografi lo hanno raggiunto e addirittura sono riusciti ad immortalare un bacio che il cantante sardo si è dato con il compagno. Alfonso Signorini ha spiattellato sulla copertina i due ragazzi col seguente titolo:

“Carta dopo lo scandalo del furto è fuggito a Myconos col fidanzato”.

Svelata l’identità del compagno di Marco Carta 

E se il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini ha mostrato il bacio tra Marco Carta e il suo fidanzato il portale Tabloit si è spinto oltre. Infatti sono riusciti a svelare il nome il volto del misterioso compagno. A quanto pare si chiama Sirio e stanno insieme dal 2016.

“Intanto ricordiamo alla signorina che il suo Marco non solo ha convissuto con un aitante ballerino di Amici di nome Francesco ma che a Milano ha un intimo amico che lo sta aspettando e che risponde al nome di Sirio…”,

riporta il sito internet.