‘Live- Non è la d’Urso’ 5 giugno, Marco Carta svela la verità sul furto alla Rinascente

Live- Non è la d Urso 5 giugno, Marco Carta svela la verità sul furto alla Rinascente
'Live- Non è la d'Urso' 5 giugno, Marco Carta svela la verità sul furto alla Rinascente

Cresce l’attesa per il nuovo appuntamento con ‘Live- Non è la d’Urso‘ in onda su Canale 5 questa sera 5 giugno. Anche questa volta Barbara d’Urso ha in serbo una scoppiettante puntata con l’ospitata di Marco Carta e di Pamela Perricciolo. Nel dettaglio, stasera scopriremo la versione del cantante sardo sul furto alla Rinascente di Milano.

Avremo modo di apprendere che cosa ha da dire l’ex agente di Pamela Prati, la Perricciolo, la quale è stata anche accusata di aver finto di essere Simone Coppi. Insomma, la vicenda è ancora un pochino confusa e forse stasera sarà tutto più chiaro. Intanto ecco la verità sul caso ‘Marco Carta’.

Live- Non è la d’Urso: Pamela Perricciolo, si chiude il cerchio

La vicenda legata al finto matrimonio di Pamela Prati con il fittizio Mark Caltagirone è stata completamente sbugiardata. Dopo aver sentito la versione della showgirl sarda e di Eliana Michelazzo, Barbara d’Urso è pronta a dar voce a Pamela Perricciolo.

Dunque, stasera si dovrebbe chiudere il cerchio. Per la prima volta a Live- Non è la d’Urso, l’ex agente potrà raccontare come sono andate le cose secondo la sua versione. Quasi certamente le sue parole daranno adito a nuovi gossip e c’è da scommettere che non si parlerà d’altro nei giorni seguenti all’intervista esclusiva.

Marco Carta chiarisce tutto

A Live- Non è la d’Urso sarà presente anche Marco Carta, il cantante che da pochi mesi ha rivelato ufficialmente la sua omosessualità. Ebbene, il ragazzo sardo è finito nel mirino dei tabloid a causa dello scandalo legato al furto alla Rinascente. Marco era stato pizzicato dalle guardie del grande magazzino assieme alla sua amica Fabiana Muscas con sei maglie griffate e private dei rispettivi sigilli anti-taccheggio.

E se Carta è stato subito rilasciato poiché ha sempre affermato di non aver rubato, la sua amica Fabiana Muscas è tuttora in arresto pur senza misura cautelare. Quest’ultima è una stimata infermiera professionale cagliaritana oltre che una grandissima fan di Marco Carta. Il suo arresto ha destato stupore e sconcerto tra i colleghi di lavoro in quanto nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa simile da Fabiana. Non resta che attendere ancora poche ore per far luce su questa vicenda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!