Uomini e donne: Teresa Langella non sta bene e chiede aiuto ai fan

Uomini e donne: Teresa Langella non sta bene e chiede aiuto ai fan

L’ex tronista di Uomini e Donne è molto attiva sui social, specie su Instagram. Attualmente la ragazza sta vivendo serenamente la sua relazione con Andrea Dal Corso.

I due ragazzi cercano di trascorrere insieme quanto più tempo possibile. Ma, ad ogni modo la lontananza si fa sentire davvero moltissimo. Proprio per ovviare a questo problema, i due hanno trascorso l’ultimo week-end insieme in cui si sono divertiti davvero moltissimo.

Ripresa la settimana, però, la Langella è dovuta tornare nella sua città natale ed ha ripreso la sua routine. Come di consueto, infatti, la tronista è stata ospite di Radio Marte. L’ultima ospitata, però, è durata molto meno del previsto dal momento che Teresa non stava molto bene. Ecco cos’è successo.

Ex Uomini e donne: Teresa annuncia di non stare molto bene

La Langella ha pubblicato alcune IG Stories, subito dopo la sua ospitata in radio, in cui ha annunciato di essere dovuta andare via prima a causa delle sue condizioni di salute. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di non stare molto bene, di avere un fortissimo mal di gola e di aver perso la voce.

Ad ogni modo, nonostante tutto ha voluto ringraziare tutti i fan e le persone che la seguono con tanto affetto ed ha chiesto all’immensa community di Instagram dei consigli per stare meglio. I fan subito si sono prodigati per lei e le hanno consigliato un farmaco ottimo per la cura della voce.

Teresa è molto amata: i fan si prodigano per lei

Teresa Langella non ha potuto fare a meno di ringraziare tutte le persone che sono accorse in suo aiuto. Molti fan, inoltre, ritengono che la causa del suo malessere sia Andrea. Nel corso del week-end trascorso insieme, infatti, il ragazzo le ha giovato un brutto scherzo gettandola in piscina. Secondo molti utenti, questo le potrebbe essere costato un bel raffreddamento, con tanto di perdita di voce e mal di gola. Sarà davvero stata questa la causa?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
VM News: