‘Piangeva disperato…’: Barbara D’Urso è la clamorosa confessione a poche ore da Live Non è la D’Urso (Foto)

Grande Fratello
Grande Fratello, Barbara D'Urso , Instagram

Anticipazioni puntata odierna di Live Non è la D’Urso 

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso. Come annunciato dalla stessa conduttrice napoletana è dal web, sarà una puntata al cardiopalma.

Infatti nel salotto di Lady Cologno troveremo in esclusiva Pamela Perricciolo che racconterà la sua verità, incolpando la collega Eliana Michelazzo e Pamela Prati. Dovrebbe esserci anche l’uomo che domenica scorsa a Non è l’Arena di Massimo Giletti ha sostenuto di essere il vero Mark Caltagirone. Barbara D’Urso, inoltre, ha segnato un altro bel colpo, infatti in studio ci sarà anche Marco Carta.

Marco Carta è la vicenda del furto alla Rinascente

Ricordiamo che venerdì scorso Marco Carta è una donna di 53 anni sono stati fermati dalla Polizia locale con l’accusa di furto aggravato per aver tentato di rubare sei t-shirt firmate alla Rinascente del valore di 1.200 euro. Il cantante sardo è l’amica sono stati arrestati, ma dopo qualche ora il 34enne lo hanno rilasciato perché potrebbe essere estraneo ai fatti.

In attesa del processo che si svolgerà a settembre, Marco Carta ha trovato il sostegno di due amiche. Stiamo parlando di Caterina Balivo che lo ha difeso a spada tratta e Barbara D’Urso che afferma di credere all’artista nato ad Amici di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto) 

Gossip: Marco Carta, svelata l’identità della donna arrestata. Stasera a 'Live - Non è la D'Urso'
Gossip: Marco Carta, stasera a ‘Live – Non è la D’Urso’

Marco Carta in lacrime chiama Barbara D’Urso

Subito dopo aver appreso dell’arresto, Barbara D’Urso ha mandato un messaggio a Marco Carta chiedendogli cosa era accaduto. Appena il ragazzo ha avuto di nuovo tra le mani il suo cellulare ha immediatamente chiamato la conduttrice napoletana ed è scoppiato a piangere. Il diretto interessato le ha confidato che era rientrato da poco a casa e che gli era accaduta una cosa assurda.

Il giovane, però, ha precisato che lui non c’entra nulla con questa storia. Carmelita gli ha consigliato di calmarsi dicendogli che crede alle sue parole. Vedremo cosa dirà stasera a Live Non è la D’Urso. Si sottoporrà al giudizio delle cinque sfere luminose? Non ci resta che attendere qualche ora per saperlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!