Spettacolo

Una Vita anticipazioni 6-7-8 giugno 2019: Blanca partorisce nel bosco

Le anticipazioni di Una Vita di questa parte finale della settimana si presentano avvincenti. I numerosi telespettatori saranno messi di fronte ad un parto anticipato voluto dalla perfida Ursula. Blanca, infatti, si ritroverà ad avere le contrazioni!

Prima di leggere le anticipazioni dei giorni 6-7-8 giugno, ricordiamo che Una Vita non andrà in onda né il sabato pomeriggio (solo di sera su Rete 4) e né domenica. A partire da lunedì, inoltre cambierà la programmazione. A partire da questa data, infatti, la celebre soap ambientata a Calle Acacias sarà trasmessa dalle 14.10 alle 14.45 circa.

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 6 all’8 giugno

Giovedì 6 giugno: Per le vie di Acacias si spettegolerà a gran voce sulla convivenza di Arturo e Silvia. Quest’ultima apprenderà che in paese non tutti hanno una buona opinione sul suo amato colonnello. La donna capirà che dovrà fare qualcosa per riscattare il nome del Valverde. Intanto Leonor continuerà a tenersi a distanza da Inigo in quanto ancora sofferente per la morte precoce di Pablo. Nel frattempo Carmen riceverà una proposta da Riera, quella di fuggire insieme!

Venerdì 7 giugno: In questa puntata di Una Vita vedremo Carmen rifiutare la fuga da Acacias nonostante sia profondamente innamorata di Riera. La cameriera, infatti, non avrà intenzione di lasciare Blanca da sola con Samuel e Ursula. Proprio la giovane Dicenta chiederà aiuto alla Sanjurio. Flora, frattanto, si recherà in carcere per parlare con la furiosa Rosina. La esorterà a tornare a casa se non vorrà perdere per sempre Liberto. Ed ecco che finalmente Rosina si darà una mossa e lascerà la lugubre cella.

Sabato 8 giugno (Serale su Rete 4): In questo imperdibile appuntamento di Una Vita, Rosina deciderà di perdonare Liberto e Flora. Successivamente la donna testimonierà a favore de La Deliciosa e finalmente tutto tornerà tranquillo e sereno. Peccato solo per Arturo e Silvia. Quest’ultima, resasi conto che non potrà mai vivere liberamente il suo amore con il colonnello, fuggirà di casa. Arturo soffrirà moltissimo.

Intanto, Diego e Blanca si rivedranno e saranno in procinto di scappare dalle grinfie di Samuel. Peccato che quest’ultimo bloccherà la loro fuga. In seguito Diego verrà arrestato e solo grazie a Felipe tornerà libero. Nonostante ciò, l’uomo non si arrenderà e proverà nuovamente a scappare con la sua amata. Ursula, per impedire a sua figlia di lasciare il paese, le farà ingerire di nascosto delle erbe particolari. In questo modo Blanca avrà le contrazioni e partorirà proprio nel bel mezzo della fuga!

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago