‘Sono felicemente fidanzato…’: Gabriel Garko esce allo scoperto e parla di Gabriele Rossi

Gabriel Garko

Gabriel Garko conferma di essere fidanzato

Dopo un periodo di silenzio, Gabriel Garko ha rilasciato una lunga intervista a Chi, il noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Il noto attore torinese ha confermato le voci delle ultime settimane che lo volevano ancora una volta fidanzato dopo la rottura con la collega Adua Del Vesco.

Parlando con il giornalista, il modello non ha voluto svelare l’identità della sua dolce metà, ma ha riferito di averla presentata ai suoi genitori, punto fermo di Garko. C’è da dire, però, che quest’ultimo e la fidanzata non vivono insieme, tuttavia ha affermato che la loro storia è seria e matura. Qualcosa di forte come l’amicizia che lo lega all’ex gieffino Gabriele Rossi.

L’attore torinese si confessa la magazine Chi

Intervistato dal periodico diretto da Alfonso Signorini, Gabriel Garko ha confessato che è fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parla con una rivista. Poi ha detto che per il momento non convivono, ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo gli piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sta vivendo questa storia, farebbe tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti.

Ma non è finita qui. L’attore piemontese a Chi ha detto anche che fa molto fatica a parlarne e oggi più che mai, visto quanto se ne è parlato in passato, ha voglia di proteggere il suo privato e le cose belle della sua vita.

“Posso solo dire che sono contento e appagato”,

ha ribadito l’interprete di Tonio Fortebracci de L’Onore e il Rispetto.

Gabriel Garko e la forte amicizia con Gabriele Rossi

Da anni si parla della particolare amicizia tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, collega ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. In tanti gli hanno puntato il dito per la forte differenza d’età: Gabriel 47 mentre l’ex gieffino 31. Ma non solo, in tanti sono convinti che i due siano fidanzati. L’attore torinese ha voluto togliere ogni dubbio dicendo che Gabriele è un amico speciale al quale tiene moltissimo. Lui passa il tempo con chi lo fa stare bene e non crede che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone.

“Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure“,

ha concluso Garko che ha menzionato anche la sua ex Eva Grimaldi che di recente si è sposata con Imma Battaglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!