La Perricciolo va dalla D’Urso, ma Eliana svela cosa diceva di lei

Caso Pamela Prati, Dagospia svela: 'ecco il vero piano del trio'
Caso Pamela Prati, Dagospia svela: 'ecco il vero piano del trio'

Questa sera andrà in onda una nuova e sfavillante puntata di Live, non è la D’Urso. Come già preannunciato, tra gli ospiti speciali ci saranno Marco Carta e Pamela Perricciolo. Si tratta di due protagonisti che, specie nell’ultimo periodo, stanno generando molto scalpore. In merito al primo, il cantante sarà chiamato a commentare tutta la questione legata al presunto furto di 6 magliette di cui si sarebbe reso protagonista lo scorso sabato.

Per quanto riguarda la seconda, invece, la donna esprimerà pubblicamente, finalmente, la sua versione dei fatti sul Pamela Prati gate. Dopo le confessioni di Eliana Michelazzo e la showgirl, finalmente arriva anche quella della Perricciolo in diretta dalla D’Urso.

Eliana sbugiarda Pamela Perricciolo prima dell’ospitata dalla D’Urso

Ad ogni modo, prima dell’intervista, Eliana Michelazzo si è resa protagonista di numerose IG Stories nelle quali ha screditato pesantemente la sua ex socia. L’agente dell’AICOS Management, infatti, ha commentato l’ospitata della Perricciolo dalla D’Urso ed ha svelato cosa pensasse realmente della conduttrice. Eliana è sempre stata l’unica a presenziare nel corso delle varie puntate di Live.

Lei ci ha sempre messo la faccia in tutta questa situazione. Nel momento in cui anche la sua ex socia ha deciso di esporsi così pubblicamente, la Michelazzo ha deciso di sbugiardarla. Eliana ha svelato che Pamela le diceva di non andare dalla D’Urso. Lì, infatti, i vari ospiti e la stessa conduttrice l’avrebbero spinta a dire cose che sarebbe stato meglio non pronunciare. Secondo quanto detto dalla Michelazzo, la donna le avrebbe sempre consigliato di mantenere un profilo decisamente basso in tutta questa vicenda.

La Michelazzo spietata contro l’ex socia

Inoltre, Eliana ha anche svelato altri dettagli in merito a questa intricata vicenda. La donna ha fatto ricadere tutte le accuse contro la sua ex socia dicendo di averla plagiata per 10 anni. Per rendere maggiormente credibili le sue accuse, la Michelazzo ha anche pubblicato gli screen e i messaggi che il presunto fidanzato Simone Coppi le inviava.

In realtà, grazie a Live, non è la D’Urso, la Michelazzo ha detto di aver scoperto che dietro tutte quelle conversazioni, in realtà, si nascondeva proprio quella che credeva essere sua sorella. Proprio per questo motivo, dopo essersi resa conto di tutto, la donna ha denunciato Pamela Perricciolo.

Adesso si augura che la magistratura faccia il suo corso e stabilisca finalmente una punizione per la sua ex social. Insomma, a un passo dall’ospitata della Perricciolo dalla D’Urso stanno emergendo novità che, sicuramente, saranno affrontate nel corso della puntata di questa sera.