Guerra a colpi di IG Stories tra Karina Cascella e Maria Monsè

In questi giorni tra Maria Monsè e Karina Cascella è in atto una guerra a colpi di IG Stories che sta facendo molto scalpore. Le due donne non sono mai andate molto d’accordo. Nel corso di varie ospitate da Barbara D’Urso, infatti, non hanno mai perso occasione per pizzicarsi e dirsene di tutti i colori.

Ad ogni modo, questa volta la loro rivalità si è spostata dalla tv ai social. Tutto è nato nel momento in cui la Monsè ha detto in diretta a Pomeriggio 5 di aver vinto una specie di concorso di bellezza per donne adulte. A questo concorso avrebbe partecipato anche la Cascella che, tuttavia, sarebbe stata battuta dalla sua rivale. Da lì in poi è incominciata una vera e propria battaglia. Ecco cosa è successo.

I video risposta di Karina Cascella contro Maria Monsè

Qualche giorno fa Maria Monsè è stata ospitata da Barbara D’Urso ed ha svelato di essere stata premiata come la donna più bella d’Italia. Una specie di concorso di bellezza a cui avrebbe partecipato anche Karina. Subito dopo aver appreso queste parole, la Cascella ha subito fatto delle IG Stories nelle quali ha ironicamente preso in giro la sua rivale.

L’opinionista si è mostrata estremamente rammaricata per aver perso a questo confronto immaginario con la sua rivale. Karina Cascella ha pubblicato una serie di video in cui non ha fatto altro che prendere in giro Maria Monsè, da qui la guerra social è proseguita.

La Monsè, infatti, non è rimasta certamente in silenzio dinanzi le provocazioni della sua interlocutrice via social. Proprio per questo motivo ha deciso di rispondere in modo altrettanto ironico e piccato.

Prosegue la guerra social tra le due donne

Maria Monsè ha continuato la guerra contro Karina Cascella sul web attraverso le IG Stories. La donna ha ringraziato la sua rivale per averle dedicato tutti quei video. Inoltre ha aggiunto che così facendo le ha dato moltissima importanza.

Se non avesse reputato importante la cosa, infatti, non avrebbe dovuto dedicare neppure un minuto del suo tempo e, invece, non ha fatto altro che fomentare ancor di più questo gossip. La Monsè è stata molto provocatoria, proprio per questo motivo si presume che la Cascella decida di dare luogo a nuove risposte sempre tramite i social.

Per il momento Karina non ha più replicato alla polemica. Dati i numerosi impegni degli ultimi tempi è probabile che non abbia ancora preso visione dei video di Maria. Quando lo farà replicherà? Vedremo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.