Kikò Nalli e Ambra Lombardo dopo il Grande Fratello: ecco come hanno trascorso la prima notte fuori dal reality

Che cosa è successo tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo quando lui è uscito dalla Casa del Grande Fratello 16? Ecco che cosa ha raccontato la professoressa a Pomeriggio Cinque.

Grande Fratello 16: la storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Kikò Nalli, appena è entrato nella Casa del Grande Fratello 16, ha perso la testa per la professoressa Ambra Lombardo. Lei, però, lo teneva a distanza perché fuori c’era un fidanzato che la aspettava.

Ambra è stata eliminata dal televoto dopo pochissimo tempo, ma una volta uscita, ha deciso di lasciare il suo fidanzato perché si è resa conto di essere molto interessata a Kikò. Da quel momento l’ex gieffina ha dovuto difendersi dalle critiche, anche provenienti dalla famiglia dell’hair stylist, ma è entrata nella Casa più volte per dimostrare a Kikò il suo interesse.

Nella semifinale del reality, poco prima che lui venisse eliminato, Ambra l’ha raggiunto nel Camping Carmelita. Hanno parlato, si sono baciati e si sono fatti delle grandi promesse. Ma che cosa è successo tra loro quando Kikò Nalli è stato eliminato?

La prima notte fuori dalla Casa

Ambra Lombardo, l’indomani della semifinale, è stata ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. Tutti erano curiosi di sapere che cosa fosse successo tra loro e se avessero trascorso la notte insieme. Anche perché adesso, come ha ammesso lei stessa, si sente fidanzata a tutti gli effetti. Kikò aveva detto che avrebbe passato la sera con i suoi figli e Ambra l’ha confermato. Poi però ha aggiunto:

Ci siamo lasciati come Romeo e Giulietta al sorgere dell’alba. Nel senso che ci siamo scritti fino alle otto di mattina. Sono cotta a puntino.

Insomma, non hanno dormito insieme ma sembra ci siano tutti i presupposti perché questa storia continui anche al di fuori del contesto televisivo.

L’opinione dell’ex moglie e dei figli di Kikò Nalli

Non è stato un periodo facile per Ambra. Appena uscita dalla Casa, per via dell’interesse per Kikò, la professoressa ha ricevuto numerose critiche anche dalla famiglia dell’uomo. L’ex moglie Tina Cipollari ha detto di essere scettica su questa relazione, mentre il figlio dodicenne Francesco l’ha criticata duramente accusandola di volersi solo fare pubblicità. Recentemente, il figlio più grande, Mattias, invece, ha dato la sua benedizione alla coppia per vedere il padre di nuovo felice.