Gabriel Garko esce allo scoperto ‘Sono fidanzato’: la foto bollente

Gabriel Garko esce allo scoperto: 'Sono fidanzato' la foto bollente
Gabriel Garko

Che fine ha fatto Gabriel Garko? Sull’ultimo numero di ‘Chi’ si è tornati a parlare del celebre attore italiano il quale da un po’ di tempo sembra essere scomparso dal piccolo schermo. Finalmente Garko è uscito allo scoperto è si messo a nudo. Alle pagine del celebre settimanale, l’attore ha affidato alcune interessanti verità che lo riguardano da vicino. Le sue parole lasciano a dir poco sorpresi.

Confidenze inedite di Gabriel Garko

Gabriel Garko si è stancato di nascondere il suo vero Io. Ecco allora che a ‘Chi’ ha svelato quello che ha patito in tutti questi anni per colpa della tv.

‘Sono finalmente uscito da quella gabbia d’oro in cui mi ero cacciato con le mie stesse mani… una gabbia che mi ha tarpato le ali per troppo tempo’

Con queste parole, Gabriel si scrolla di dosso quell’immagine che la televisione e i media gli hanno sempre affibbiato. Confessa di non sentirsi ancora completamente libero ma sta lentamente cercando di riprendere in mano la sua vita. Quando si guarda allo specchio, confessa Gabriel Garko, vede un uomo sereno e consapevole. Sta cercando, giorno dopo giorno, di recuperare tutto ciò che gli è sfuggito di mano negli anni in cui era impegnato a recitare in varie fiction.

‘Sono sempre stato così concentrato sul mio futuro, e su quello del mio personaggio, che non mi sono mai goduto il presente’

Con queste dichiarazioni però, Gabriel Garko non sta rinnegando il suo passato ma sta semplicemente voltando pagina e godendosi appieno la sua vita attuale. Presto compirà 47 anni ma è in una splendida forma. Infatti, su ‘Chi’ lo possiamo ammirare completamente nudo, coperto solo nelle sue parti basse.

‘Ho iniziato a lavorare molto presto e certe fasi della vita è un po’ come se non le avessi mai vissute’

Gabriel e le affermazioni scottanti sul suo intimo

Gabriel Garko si leva così quel marchio di ‘dongiovanni’ e di ‘sex symbol’. Lui stesso svela di aver avuto pochi rapporti sessuali rispetto a quello che la gente pensa anzi, per un anno (tra 20-25 anni) non ha fatto assolutamente nulla.

‘Ho vissuto persino un anno in castità’

L’attore in realtà è una persona estremamente profonda che non ama fare l’amore senza sentimenti. Per lui il corpo da solo non basta, ci vuole ben altro. Infine, dice no ai cellulari poiché molte persone oggigiorno preferiscono chattare piuttosto che vedersi dal vivo. Infine la rivelazione bomba: Gabriel Garko è fidanzato!

‘Sono fidanzato da un po’ di tempo… non conviviamo, ma ci sono dei bei progetti… in questo periodo mi piace pensare al matrimonio’

Chi è la fortunata? Purtroppo è tutto celato nel mistero ma già sono state fatte le presentazioni ai genitori. Garko preferisce proteggere questa relazione anche perché se ne è parlato tanto in passato. Chissà a cosa si riferisce con esattezza.