Ursula Bennardo e Sossio di nuovo a Temptation Island: “Presto ci faremo vedere” (Foto)

Ursula BennardoSossio Aruta sono una delle coppie più conosciute e amate della televisione italiana. I due sono usciti da qualche mese da Uomini e Donne per viversi la loro meravigliosa storia d’amore lontano dalle telecamere.

Molto attivi sui social dove compaiono spesso insieme, anche perché hanno deciso di andare a convivere a Taranto. Lei è in dolce attesa e nelle loro stories raccontano la gioia di vivere nuovamente questa meravigliosa esperienza.

I due, dopo un percorso abbastanza turbolento, sembrano aver trovato il giusto equilibrio.  Ursula Bennardo ha parlato della prossima edizione di Temptation Island. Lo scorso anno proprio loro sono stati tra i protagonisti della versione Vip. L’ex dama del parterre del trono over di Uomini e Donne ha parlato dei prossimi appuntamenti televisivi che li coinvolgeranno e che li vedranno come protagonisti.

La storia d’amore tra Sossio e Ursula

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno conquistato il cuore del pubblico anche per le difficoltà che hanno dovuto affrontare durate la loro storia. Nel corso della passata stagione sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne per viversi la loro storia lontano dalle telecamere e dalle insidie della popolarità. A distanza di qualche mese, per mettere alla prova il loro sentimento, hanno partecipato Temptation Island Vip. 

Qui sono nati i problemi con la bella pugliese che ha deciso di uscire da sola dal programma per il comportamento, ritenuto irrispettoso del calciatore napoletano. Quest’ultimo aveva dato molte attenzioni ad una tentatrice, tanto da far perdere le staffe alla fidanzata che aveva chiuso definitivamente la loro storia, nonostante le promesse di Sossio

Dopo qualche settimana Ursula Bennardo ha deciso di tornare nello studio del daiting show di canale 5 per mettersi alle spalle la triste esperienza di Temptation Island e cercare di trovare l’uomo che le facesse battere il cuore. Sossio, però, si è ripresentato per cercare di riconquistarla. Nonostante lei avesse cercato di tenerlo lontano, passo dopo passo il calciatore è riuscito a fare breccia nel cuore della bella pugliese. I due ora sembrano molto felici, visto che presto diventeranno marito e moglie e avranno un figlio insieme.

Ursula Bennardo parla di Temptation Island

Sul web è circolata la notizia che Ursula BennardoSossio Aruta potessero tornare nuovamente a Temptation Island. La nuova edizione sta per iniziare e dovrebbe andare in onda tra qualche settimana. C’è grande attesa anche per scoprire quali saranno le coppie che parteciperanno alla versione Vip, che però dovrebbe essere registrata tra fine agosto e i primi di settembre.

Ursula Bennardo ha chiarito la sua posizione e quella di Sossio Aruta rispondendo con una instagram stories alla domanda di una fan. (Continua dopo la foto)

Sossio ArutaUrsula Bennardo, quindi, non saranno protagonisti della prossima stagione di Temptation Island ma presto torneranno sul piccolo schermo, i fan a questo punto sono curiosi di sapere quando potranno rivederli insieme.