Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa ha mentito sulla sua identità

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa ha mentito sulla sua identità
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa ha mentito sulla sua identità

Colpo di scena a Puente a Puente Viejo, Elsa ha mentito con tutti

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano altre novità a Puente Viejo. Elsa e il dottor Alvaro si avvicineranno nel corso di un’epidemia di varicella e tra ix due nascerà una bellissima storia d’amore. La Laguna, però, farà una confessione sul suo stato economico che lascerà basito il suo nuovo fidanzato e non solo. Vediamo nei dettagli cosa succederà.

Il Segreto: Elsa s’innamora

Le anticipazioni spagnole de il Segreto rivelano che nelle prossime puntate in onda in Italia arriverà una new entry, ovvero il dottor Alvaro. L’arrivo del medico coinciderà con la costruzione dell’ospedale da campo per arginare l’espandersi di una grave epidemia di varicella. Qui, Alvaro farà conoscerà  Elsa con la quale avrà fin da subito un bel rapporto.

Elsa offre dei soldi a Fernandez

Le anticipazioni de il Segreto rivelano anche che Fernandez aiuterà Antolina colpita da una grave emorragia. Il dottore non andrà molto d’accordo con Elsa ma la rivaluterà dopo che quest’ultima correrà in suo aiuto. Infatti, la Laguna, gli presterà soccorso quando verrà malmenato da quattro uomini per via di un grosso debito.

Elsa si offrirà da garante per evitargli il peggio e quando Dolores e Isaac scopriranno che il dottore si è messo in un brutto giro la giovane metterà a tacere ogni pettegolezzo. La donna farà sapere a Dolores che Alvaro  aveva contratto il debito per curare alcuni piccoli pazienti che avevano preso il morbillo in un orfanotrofio.

Anticipazioni spagnole, chi è davvero la Laguna?

Stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, si apprende che Dolores cambierà immediatamente parere sul dottor Alvaro. Quest’ultimo spingerà la Laguna a rivelare a tutti che gli ha prestato dei soldi. Peccato che Elsa rifiuterà la proposta.

Il colpo di scena arriverà nel momento in cui l’ex fidanzata di Isaac confesserà al suo nuovo spasimante una sua scomoda verità, riguardo l’eredità di suo padre Amancio. I telespettatori di Canale 5 scopriranno che Elsa infatti non è mai caduta in disgrazia.