Eliana Michelazzo ha pubblicato gli audio con Pamela Perricciolo. Ecco il video

C’è grande attesa per la puntata di questa sera di Live – Non è la D’Urso dove sarà ospite Pamela Perricciolo, pronta a rispondere alle accuse che le sono state mosse. Intanto Eliana Michelazzo ha pubblicato sul suo profilo instagram una lunga stories, rendendo pubbliche le note vocali che le due si sono scambiate. Un gesto che lascia perplessi, nel senso che potrebbe avere una doppia chiave di lettura.

Da un lato la donna sta cercando di dimostrare la sua estraneità ai fatti o meglio che, come ha sempre detto, lei non era a conoscenza del piano studiato dalla collega. Non sapeva che effettivamente Marck Caltagirone, così come Simone Coppi, fossero profili falsi e non corrispondenti ad una persona reale. Dall’altro lato, comprensibilmente, il dubbio nasce dal fatto che Eliana Michelazzo ha pubblicato gli audio solo ora, a poche ore dall’attesa intervista della Perricciolo.

I messaggi audio tra Eliana Michelazzo e Pamela

Nelle note vocali che Eliana Michelazzo ha postato sui social si possono ascoltare i messaggi che le due si sono inviate e nei quali si parla di Sebastian Caltagirone. Questo sarebbe stato il figlio dato in affidamento a Pamela Prati. Nelle note in questione la Michelazzo sembra essere convinta effettivamente della sua esistenza.

Le due socie si organizzano per l’incontro tra la showgirl e il ragazzo. Nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, però, è stato scoperto che il bambino ha un padre e una mamma e che Marco Caltagirone non c’entra nulla con lui. La madre, conoscente di Pamela Perricciolo, sarebbe stata convinta dalla socia di Eliana Michelazzo visto che tra di loro c’era un’amicizia che andava avanti da diversi anni. Il ragazzino era convinto di essere protagonista di un provino e nessuno poteva immaginare che alla base di tutto ci fosse il cosiddetto Pratiful.

Eliana Michelazzo sottolinea che nei messaggi audio Pamela Perricciolo fa riferimento a Marco Caltagirone e sarebbe lei a mentire. Ribadendo che le ha creduto perchè nei suoi confronti aveva una fiducia estrema.

La quarantenne romana si è chiesta quale sia il motivo della presenta di “Donna Pamela” da Barbara D’Urso. A questo punto sorgerebbe spontanea una domanda: ma perchè  Eliana Michelazzo è stata ospite della D’Urso per diverse settimane?

Lei si è detta fiera di aver partecipato al programma serale del mercoledì di canale 5. Solo qui, infatti, si è resa conto di ciò che realmente stesse accadendo, che la sua realtà era completamente diversa dalla verità. In conclusione della sua storia instagram Eliana Michelazzo ha attacca duramente la Perricciolo dicendo che dovrebbe essere rinchiusa perchè ha una mente malefica ed è capace di raggirare qualsiasi persona. Di seguito il video completo degli audio postato sui social dalla Michelazzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!