Francesca De André e Gennaro Lillio fanno pace: baci appassionati al Grande Fratello 16 (Foto)

'Grande Fratello 16' Francesca De André in lacrime: pace fatta con Gennaro?
'Grande Fratello 16' Francesca De André in lacrime: pace fatta con Gennaro?

Gennaro e Francesca fanno pace

Dopo la violenta lite con tanto d’aggressione fisica avvenuta due giorni fa, Francesca De André e Gennaro Lillio hanno fatto pace. Il tutto era nato da una presunta gelosia da parte della ragazza ligure nei confronti dell’influencer Taylor Mega.

Ricordiamo che quest’ultima è stata ospite per una settimana all’interno della casa del Grande Fratello 16. Dopo che tra i due sono volati insulti, anzi soprattutto da parte della giovane, entrambi hanno capito gli sbagli è c’è stato un riavvicinamento. Addirittura si sono abbracciati e scambiati una serie di baci appassionati.

L’opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha chiesto al modello napoletano di non fischiare in casa perché le faceva male la testa, da qual momento i due hanno rotto il ghiaccio.

Grande Fratello 2019: Francesca De André e Gennaro Lillio si baciano

Dopo due giorni di fuoco, Francesca De André e Gennaro Lillio hanno deposto le armi facendo pace. Il tutto è accaduto nel cuore della notte: parlando e dormendo insieme nello stesso letto. Il mattino seguente i due inquilini del Grande Fratello 16 si sono scambiato un bacio.

Il modello e l’opinionista hanno provato a non farsi vedere dalle telecamere utilizzando un cuscino, ma l’occhio vigile del GF è riuscito lo stesso ad immortalare il momento. Dopo questo gesto i due riproveranno ad avere un rapporto pacifico? Per caso al De André ha del tutto dimenticato l’ex fidanzato Giorgio Tambellini? (Continua dopo il video)

I fan del Grande Fratello delusi del comportamento di Gennaro Lillio

Naturalmente dopo quanto accaduto dopo la diretta di lunedì scorso, ovvero l’aggressione di Francesca ai danni di Gennaro, il pubblico si era schierato dalla parte di quest’ultimo. Ora, però, il loro riavvicinamento ha fatto storcere il naso a tutti e questo potrebbe fargli perdere la possibilità di vincere il Grande Fratello 2019. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare lunedì prossimo perché si disputerà la finalissima del reality show condotto da Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!