GF 16: Daniele per la prima volta si apre con Martina e scoppia in lacrime

Al Grande Fratello 16 è tempo di confessioni. I concorrenti, ormai, si apprestano a trascorrere gli ultimi giorni all’interno della casa e la tensione inizia a crescere. Nel corso della giornata di ieri, Martina e Daniele hanno avuto un confronto molto diretto in cui il ragazzo è scoppiato in lacrime.

Per la prima volta, il concorrente ha deciso di aprire il suo cuore alla coinquilina e raccontarle la verità circa i suoi comportamenti e i freni che ha posto alla loro frequentazione. La Nasoni è stata molto contenta di tale sfogo, anche se non ha potuto fare a meno di mostrare un po’ di rammarico. Ecco cosa è successo.

Daniele apre il cuore a Martina

All’inizio di questa esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, Daniele sembrava molto interessato alla coinquilina Martina. Poco alla volta, però, i comportamenti del ragazzo hanno cominciato ad essere molto più altalenanti. Questa situazione non ha fatto altro che turbare moltissimo la sua compagna d’avventura. La Nasoni, infatti, si è legata sempre più al ragazza fino al punto di stare molto male.

Nell’ultimo periodo, però, adesso che l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia si sta per concludere, Martina e Daniele hanno avuto una conversazione molto toccante durante la quale lui è scoppiato in lacrime. La concorrente gli ha chiesto per quale motivo avesse cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Daniele ha spiegato che la causa è legata alla sua famiglia. In passato, infatti, il concorrente ha fatto soffrire davvero moltissimo i suoi genitori a causa di decisioni scellerate. Proprio per questo motivo, adesso è molto più frenato.

Dopo le lacrime, la Nasoni si sfoga con Francesca

Nella frequentazione con Martina, infatti, il ragazzo stava passando come il cattivo di turno, come una persona fredda e antipatica. Proprio per questo motivo, ha deciso di chiudere drasticamente ogni tipo di contatto con lei. Nel raccontare le vicende legate al suo passato, però, Daniele e scoppiato in lacrime, dinanzi lo sguardo attonito della sua interlocutrice Martina.

Quest’ultima, infatti, ha provato a rincuorarlo ma senza ottenere grossi risultati. La ragazza dal cuore di latta si è mostrata alquanto risentita da tutta questa storia. Ha compreso perfettamente la posizione di Daniele anche se avrebbe voluto comunque conoscerlo meglio. Il ragazzo, dal canto suo, ha risposto di essersi fatto conoscere abbastanza, ma questo a lei non basta.

Subito dopo la Nasoni si è confidata con Francesca De Andrè a cui ha raccontato quanto accaduto poco prima. L’opinionista ha detto che probabilmente Daniele teme il giudizio della sua famiglia.