Eliana vuota il sacco: fuori audio compromettenti sulla Perricciolo

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo, Live Non è la D'Urso. Pamela Perricciolo

Un nuovo tassello si sta aggiungendo al Pamela Prati gate. Da pochissime ore Eliana Michelazzo ha deciso di sbugiardare, una volta per tutte, la sua ex socia Pamela Perricciolo pubblicando degli audio compromettenti. Da tali contenuti emergerebbe come tutta la situazione fosse gestita proprio dalla Perricciolo. Ricordiamo che questa sera Pamela sarà ospite a Live, non è la D’Urso.

Pertanto, porterà certamente delle prove che testimonieranno la sua presunta innocenza. Proprio nel tentativo di tutelarsi e di evitare che la donna racconti altre bugie, Eliana ha deciso di giocare d’anticipo ed ha svelato cose molto importanti attraverso il suo profilo social.

Gli audio pubblicati da Eliana contro la Perricciolo

Finalmente la situazione si sta apprestando a chiarirsi ulteriormente. Dopo il racconto delle tre versioni dei fatti diverse di Eliana, Pamela Prati e Pamela Perricciolo, è emersa una nuova verità. La Michelazzo ha deciso di pubblicare degli audio compromettenti della Perricciolo da cui si evince che la donna abbia gestito tutto da sola. In tali audio, Pamela raccontava ad Eliana tutti i dettagli dell’incontro che si sarebbe dovuto tenere tra la Prati e il piccolo Sebastian.

Quest’ultimo sarebbe il figlio fittizio adottato dal presunto Mark Caltagirone. Da tali vocali si evince chiaramente che Eliana è solo una pedina della Perricciolo, dal momento che è solo quest’ultima ad avere un contatto diretto con il bambino e con i presunti assistenti sociali che lo tutelavano. In questi audio, inoltre, si parlava anche di Simone Coppi e di come Pamela tentasse di rincuorare Eliana circa la sua esistenza. (Continua dopo il video)

Come si difenderà Pamela Perricciolo a Live, non è la D’Urso

Dopo la diffusione di contenuti così altamente dettagliati, la situazione pare sia davvero molto chiara. Già ieri sera Eliana aveva minacciato la sua ex socia dicendo che, da un momento all’altro, avrebbe potuto tirare fuori contenuti sul suo conto che non le avrebbero fatto fare una bella figura. Noncurante della minaccia, l’ex socia della Michelazzo ha continuato la sua battaglia scatenando questa reazione così inaspettata.

Gli audio compromettenti della Perricciolo sono davvero una prova abbastanza inconfutabile. Ad ogni modo, questa sera a Live, non è la D’Urso, Pamela sarà ospite in diretta e porterà sicuramente delle prove tangibili atte a confutare le accuse della sua ex collaboratrice.

Eliana nel frattempo sta continuando a pubblicare contenuti inerenti questa intricata vicenda. Pertanto, è necessario tenere costantemente sotto controllo il profilo di quest’ultima poiché continuamente compaiono contenuti nuovi in merito al Pamela Prati gate.