Clarissa Marchese rinuncia al suo viaggio di nozze

Clarissa Marchese
Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Uomini e Donne

La tronista ed il corteggiatore sono finalmente marito e moglie

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono finalmente diventati marito e moglie. Nessuno avrebbe mai scommesso sui due eppure sono arrivati al dunque partendo da un contesto scherzoso come Uomini e Donne, prendendosi pienamente sul serio. A distanza di un anno sono convolati a nozze giorno 30 maggio per poi essere travolti da un’ondata di critiche. La ragazza ha risposto ad alcuni haters che l’hanno criticata per un eccesso di pubblicità anche per il suo matrimonio.

Tutti gli abiti, compreso il suo abito da sposa, il trucco e tutto ciò che ha impreziosito la cerimonia ed ha permesso di realizzare un evento bello ed elegante le è stato regalato. La gente si chiede perché Clarissa abbia scelto di farsi sponsorizzare in questo modo tanto invadente proprio nel giorno più importante della sua vita. Ma a queste cose spesso non c’è una risposta. D’altronde si è trattato del suo matrimonio, contenta lei contenti tutti.

Lei però non l’ha presa tanto bene. Ovviamente tutti si aspettavano una risposta da parte sua. Purtroppo però è stata oltre i limiti. Clarissa Marchese ha perso la pazienza e si è lanciata in affermazioni cattive e poco carine. Non si è resa nemmeno subito conto, lo ha fatto dopo qualche oretta forse perché qualcuno glielo ha fatto notare per giunta. Ed ecco che i rimproveri sono aumentati ma a nessuno dei due sembra voler interessare nulla del parere esterno.

Clarissa Marchese: voglia di amici e famiglia

Ad ogni modo l’ex tronista siciliana ha dichiarato che lei ed il marito non partiranno per la luna di miele. Qualcuno ha pensato il motivo potesse essere l’attacco d gli haters, ma la ragazza ha subito smentito. Clarissa Marchese ha pubblicato delle storie su Instagram dicendo che preferiscono rimanere in Italia almeno per il momento perché il marito ed un pochino anche lei, ha bisogno di stare tranquillo, nella pace e nel relax.

Vogliono condividete questa gioia ed i primi momenti con gli amici più stretti ed i parenti senza allontanarsi troppo dato che a causa del lavoro di lui sono già costretti a vivere fuori tutto l’anno.

E quindi ci sarà una grande probabilità di incontrarli per le vie di Roma, o le vie di Milano ma chissà quale sarà il loro comportamento. Intanto Clarissa Marchese si è ritrovata a doversi difendere da migliaia di accuse e cattiverie che le sono state dette non soltanto da persone sconosciute ma anche da vip. Non sembra essere particolarmente debole quindi anche in questo caso siamo certo riuscirà a cavarsela.