Uomini e Donne: una coppia del Trono classico si ‘separa’ dopo una settimana, l’annuncio su IG (Foto)

Uomini e donne: volano minacce tra Giulio e Manuel, interviene Tina
Uomini e donne: volano minacce tra Giulio e Manuel, interviene Tina

Uomini e Donne: Angela ed Alessio separati dopo la scelta

Angela Nasti ed Alessio Campoli sono diventati ufficialmente una coppia da una settimana. I due ragazzi, infatti, per la gioia dei fan si sono scelti al Trono classico di Uomini e Donne. A distanza di sette giorni, però, l’ex tronista e il suo nuovo fidanzato si sono separati. Ovviamente non si sono divisi perché tra loro c’è una crisi, ma semplicemente sono tornati a vivere la loro quotidianità.

Ricordiamo, infatti, che la giovane vive e lavora a Napoli, mentre lui è di Roma. Quindi, dopo alcuni giorni insieme per il momento vivranno la loro relazione a distanza. La decisione della Nasti, però, ha indispettito non poco i numerosi fan della neo coppia. La diretta interessata, inoltre, attraverso i social ha annunciato che presto partirà per una vacanza. La farà con amiche, famiglia oppure con Alessio?

Angela Nasti in vacanza con la famiglia

A quanto pare la prima opzione. Angela Nasti trascorrerà qualche giorno di vacanza senza la compagnia di Alessio Campoli. Attraverso delle Stories su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato che partirà con la sua famiglia.

In questi quattro mesi al Trono classico l’hanno tenuta lontana dalle persone care, quindi ora vuole congedarsi un po’ di tempo con loro. Almeno fino ad ora i piani della Nasti sono questi, ma non è detto che Alessio si aggiunga al gruppo e partire tutti insieme. (Continua dopo la foto)

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano inseparabili

E se Angela Nasti ed Alessio Campoli per il momento si sono separati, un’altra coppia nata al Trono classico di Uomini e Donne sembra inseparabile. Stiamo parlando di quella composta da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano.

I due ragazzi, intervistati dalla tv web di Maria De Filippi Witty, hanno rivelato che presto faranno una fuga romantica. Inoltre, da quando è finito il dating show di Canale 5 l’ex tronista e l’ex corteggiatore non si sono mai lasciati. Stando a quanto scritto sui loro rispettivi profili Instagram, Giulia e Manuel potrebbero presto andare a convivere.