Spettacolo

‘Molto dolore…’: Mara Venier parla della sua patologia e delle infiltrazioni che è costretta a fare (Foto)

Problemi alla schiena per la conduttrice veneziana

Nonostante Domenica In ha chiuso i battenti – almeno per questa stagione – da una settimana, Mara Venier ha annunciato che la Rai trasmetterà altre cinque puntate con i momenti più belli andate in onda in questi mesi.

Lo scorso autunno la conduttrice veneziana ha avuto qualche problema di salute che l’aveva costretta a rimanere in piedi per un intero appuntamento del contenitore domenicale di Rai Uno. Si tratta di un dolore alla schiena che spesso la costringe a ricorrere a delle cure.

Mara Venier e le infiltrazioni

Da qualche mese Mara Venier è apparsa più in forma grazie ad una dieta ferrea che le ha ‘ordinato’ il suo medico. Quest’ultimo, infatti, consapevole dei problemi alla schiena della conduttrice veneta, gli ha consigliato di perdere alcuni chili in eccesso in modo da gravare meno peso alla colonna vertebrale. Le parole del dottore sono state prese alla lettera dalla moglie di Nicola Carraro ottenendo due benefici: più magra e meno dolori.

Tuttavia, ogni tanto la donna ha bisogno di ricorrere a delle infiltrazioni per migliorare il suo stato fisico. Nello specifico si tratta di punture dolorose che non sono del tutto sopportabili. Un utente web, sotto un post della Venier ha chiesto a quest’ultima che tipo di infiltrazioni facesse riferimento. Esistono quelle al cortisone o all’acido ialuronico.

Mara, però, non lo ha specificato, anche perché ogni paziente ha una cura a sé. Quindi, si è limitata a fare il nome del professore che l’ha in cura, ovvero il prof Grossi. (Continua dopo la foto)

Mara Venier parla del suo futuro in Rai

“Fare Domenica In è stato molto bello ma anche molto faticoso. Ringrazio tutto il pubblico che ci ha seguito con affetto. Sono davvero grata”,

ha riferito Mara Venier nel salotto di Fabio Fazio. La donna, inoltre, ha detto che sia lei che la Rai stanno pensando se a settembre sarà di nuovo al timone di Domenica In. Quindi ad oggi una decisione affermativa non è ancora arrivata, quindi la conduttrice veneta potrebbe di nuovo cambiare aria.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago