Rosa Perrotta terrorizzata per la gravidanza: rinviate le nozze

Rosa Perrotta terrorizzata per la gravidanza: rinviate le nozze
Rosa Perrotta terrorizzata per la gravidanza: rinviate le nozze

Qualche giorno fa, Rosa Perrotta è stata ospite da Barbara d’Urso per raccontare gli aggiornamenti sulla sua vita sentimentale e privata. L’ex tronista di Uomini e Donne, in tale occasione, ha spiegato alla padrona di casa di essere stata costretta a rinviare le sue nozze proprio a causa della gravidanza.

Attualmente, infatti, è all’ottavo mese e, molto presto, darà alla luce il suo bambino. Per questo, non si è sentita di affrontare contemporaneamente due eventi così importanti, ragion per cui le nozze sono slittate al prossimo autunno. Il momento del parto dunque, si avvicina e, nonostante la ragazza non veda l’ora di dare alla luce il suo piccolo Domenico, le paure che l’assalgono sono davvero moltissime.

Rosa Perrotta si sfoga con i fan e svela le sue paure

Ieri pomeriggio, durante una piacevole passeggiata pomeridiana, Rosa Perrotta ha svelato ai suoi fan le sue paure. Gli ultimi tempi della gestazione si stanno rivelando molto più complicati del previsto. Proprio per questo, non vede l’ora di dare alla luce suo figlio. Allo stesso tempo, però, è estremamente preoccupata per il parto.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha negato affatto di incominciare ad essere parecchio terrorizzata dall’evento. Le paure sono, chiaramente normalissime, anche se quelle che stanno attanagliando la Perrotta pare siano davvero fortissime.

Ecco quando partorirà Rosa

Ad ogni modo, dopo il momento di sfogo, la ragazza ha svelato quale sarà la data del parto, almeno secondo lei. Rosa ha detto di essere convinta che il suo bambino nascerà i primi di luglio, in particolar modo l’8. Avrà ragione? Non ci resta altro che attendere ancora un altro po’ di tempo prima di scoprirlo.

Nel frattempo, il suo compagno Pietro Tartaglione è sempre lì accanto a lei, pronto a sostenerla e a farle sentire tutto il suo amore e calore.