‘Grande Fratello’ Francesca stuzzica Gennaro e lui la ignora

'Grande Fratello' Francesca stuzzica Gennaro e lui la ignora
'Grande Fratello' Francesca stuzzica Gennaro e lui la ignora

Nel corso della precedente puntata del Grande Fratello 16 Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno avuto una discussione molto accesa. La lite si è protratta per molto tempo anche dopo la diretta e i due sono arrivati a scambiarsi parole davvero pesantissime. Specie l’opinionista ha parafrasato il suo coinquilino con epiteti davvero irripetibili.

Ad ogni modo, dopo l’accesissimo diverbio, Gennaro ha giurato di aver chiuso con la ragazza e di non voler sapere più nulla di lei. Ieri sera, infatti, la De Andrè ha provato a stuzzicarlo ma lui l’ha completamente ignorata. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello: La provocazione di Francesca verso Gennaro

La lite tra Francesca e Gennaro pare abbia logorato irrimediabilmente il loro rapporto. Ieri sera, ad esempio, il bel napoletano era intento a fischiettare serenamente in casa quando, ad un certo punto, Francesca lo ha interrotto dicendogli di smetterla.

La ragazza gli ha spiegato di non volergli rompere le scatole, ad ogni modo, aveva un mal di testa davvero molto forte. Il ragazzo l’ha guardata dritto negli occhi con aria di sfida e poi, in maniera completamente indifferente, si è voltato dall’altra parte ed è andato via senza proferire parola a riguardo.

Gennaro Lillio la ignora ma poi nota un dettaglio

Subito dopo, però, la produzione del GF ha fatto partire in casa la musica e la De Andrè si è scatenata a ballare. Lillio, ovviamente, ha notato la cosa e si è confidato con il suo amico Gianmarco. Il napoletano ha, infatti, notato che per ballare in quel modo, evidentemente, non aveva affatto mal di testa.

Pertanto, la frase pronunciata poco prima non era altro che un mero tentativo di stuzzicarlo. Anche Onestini è sembrato appoggiare la tesi dell’amico. Insomma, le cose tra i due pare siano giunte davvero ad un punto di collisione definitiva.