Oroscopo Paolo Fox oggi 6 giugno 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 giugno 2019: previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 6 giugno 2019: previsioni segno per segno

Paolo Fox ci svela l’oroscopo di oggi 6 giugno. Si presenta davanti a tutti noi un giovedì particolarmente interessante. Qualcuno avrà a che fare con delle problematiche che saranno superate solo grazie alle seguenti previsioni del mitico astrologo. Scopriamo immediatamente che cosa ci riservano le prossime ore di questa giornata.

Oroscopo 6 giugno: Paolo Fox per Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Quando avete addosso troppe responsabilità e tante cose da portare al termine, sentite profondamente deboli. Cercate di evitare gli eccessi. Da venerdì avrete 48 ore efficaci ma non strafate ed evitate conflitti in famiglia e con i colleghi.

Toro – In questo periodo dovete rilassarvi e vivere sereni. Di recente avete avuto toppe tensioni, cambiando lavoro avete rimesso in discussione ogni cosa. Dovete gestire molte situazioni anche complesse, quindi usate molta prudenza anche se ciò vi costa una maggior fatica.

Gemelli – In questo fine settimana molti di voi avranno l’opportunità di fare cose piacevoli e di soddisfare la propria mente. Amate sempre rimandare ma poi le cose cosi si accumulano nel tempo e ricompaio tutti insieme e non potete più rimandarle. Proprio per questo motivo adesso siete estremamente affaticati. Nel weekend torna l’amore e ci sarà intensa passione.

L’oroscopo del 6 giugno di Paolo Fox: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In questi giorni state affrontando alti e bassi. Potrebbero verificarsi sia delle cose favorevoli che dei disagi. Vorreste fare tante cose ma è tutto bloccato. Magari delle promesse di lavoro ritardano ad arrivare o non sapete cosa fare durante il periodo estivo. Tutto ciò vi offusca e vi stressa e il più delle volte riversate questa condizione sull’amore.

Leone – L’oroscopo di Paolo Fox vede due giornate importanti specie se dovete fare una richiesta lavorativa. Purtroppo questo non è un periodo adatto per voi. Sicuramente avete delle idee positive ma non ci sono soldi per poterle mettere in atto. Preparatevi ad affrontare dei giorni di grande fatica che vi torneranno utili per avere ispirazioni e vivere meglio l’amore.

Vergine – Per il vostro segno conta di più l’intelligenza che un rapporto di complicità con il partner. Domenica salteranno fuori dei problemi e delle polemiche. Prestate più attenzione a quei rapporti con maggiore difficoltà.

Previsioni del giovedì per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Da domani comincia un buon recupero per molti di voi ma al momento siete sotto pressione e giù di tono. Dall’inizio di questa settimana avete provato grande nervosismo ma è il caso di sorvolare su qualsiasi cosa, date meno peso ai problemi ed evitate di farvi dei nemici.

Scorpione – Ultimamente in amore si registra una certa stabilità, infatti tutto resta invariato. Se ci sono crisi all’interno della coppia, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di evitare conflitti soprattutto da venerdì in poi. Potrebbero emergere delle enormi distanze con il partner.

Sagittario – Dall’inizio dell’anno Giove vi pone al centro dell’attenzione, ma adesso dovete essere più concreti. Non dovete entrare in situazioni complesse, magari per quieto vivere raccontate qualche bugia. Sarà un anno redditizio ed entro l’estate ci saranno novità sul lavoro.

Paolo Fox oroscopo 6 giugno 2019: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – L’oroscopo del 6 giugno parla di stelle conflittuali. Alcuni di voi avvertono del contrasto con l’ambiente che li circonda. Anche l’amore in questo caso può diventare difficile da gestire. Si consiglia di aprire il cuore e parlare con sincerità, soprattutto da domenica la quale si prospetta una giornata più idonea ai sentimenti.

Acquario – Giornata particolare, tutte le storie in difficoltà potrebbero esserlo ancora di più. I prossimi giorni, visto che siete un po’ nervosi, potreste desiderare di stare da soli consiglio di fare le cose con calma, da domenica ci sarà un buon recupero.

Pesci – Periodo conflittuale soprattutto in campo sentimentale, se vivete una storia problematica dovete cercare di capirne la causa. Nel lavoro, da giovedì ci saranno più risorse. Dovete fare attenzione alle questioni legali, magari qualcuno vi blocca e cerca di rallentare il vostro successo politicizzando su ciò che fate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!