David Beckham ha chiesto al figlio di allontanarsi dalla fidanzata

David Beckham
David Beckham, Victoria Beckham

Victoria e David genitori apprensivi

David Beckham, il calciatore più temuto ed allo stesso tempo più amato di qualche anno fa, ha rivelato di essere stanco di dover accettare alcuni avvenimenti familiari nel silenzio. Non ci sta più ed ha scelto di prendere una dura posizione. Quale? Il figlio Brooklyn e la fidanzata Hana Cross sono la causa delle sue preoccupazioni ed ecco che è arrivato a chiedergli di lasciarla ed allontanarsi dalla modella.

È davvero una bellissima ragazza, ma David Beckham non riesce proprio a mandarla giù a causa delle forti liti che li vedono interessati. Litigano ovunque. A casa, fuori, ovunque si trovino. E lo fanno anche in modo molto animato richiamando l’attenzione di tutti i presenti. L’ultima lite è stata addirittura immortalata e pubblicata su tutti i giornali dato che hanno deciso di confrontarsi in modo piuttosto acceso ed animato proprio per le vie di Cannes, al parco, subito dopo la partecipazione ad un evento legato al Festival del Cinema.

I due hanno iniziato a frequentarsi più o meno un anno fa ma la loro relazione è stata un insieme di lascia e prendi perché hanno due caratteri piuttosto contrastanti. Difficile fare andare d’accordo due opposti. Ecco che i paparazzi li hanno più volte fotografati in atteggiamenti poco carini e piacevoli che hanno dato molto fastidio a David Beckham.

David Beckham allontana Hana Cross dalla casa

L’uomo tra l’altro è molto legato al figlio quindi cerca in qualunque modo di proteggerlo probabilmente sbagliando perché è già abbastanza grande per fare le sue scelte e prendere le migliori decisioni. Per David e la moglie ad ogni modo non è stato molto piacevole vederlo litigare con la ragazza perché sanno che in fondo sta soffrendo ma che magari non ha il coraggio di prendere una posizione.

A causa di tutti questi alti e bassi mamma e papà gli hanno chiesto di riflettere davvero bene, a fondo, sulla decisione da prendere in merito più che altro per cercare di capire se ne valga davvero la pena o no.

David e Victoria hanno insieme altri figli, Romeo che ha 16 anni, Cruz che ne ha 14 e Harper ancora 7. Al momento nei confronti del più grande è stata presa una dura posizione ovvero: Hana non potrà più frequentare casa loro. Non potrà più prender parte agli eventi di famiglia e quindi avere a che fare con i fratelli del ragazzo. Tutto questo perché i genitori hanno pensato fosse giusto che i due trascorressero meno tempo insieme. Brooklyn in questo momento ha bisogno di stare con la sua famiglia per schiarirsi le idee e continuare a stare con lei non lo avrebbe aiutato affatto.