Aida Yespica è tornata con il suo vecchio amore Geppy

Aida Yespica
Aida Yespica, Geppy Lama

Vacanza a Santorini per la coppietta felice

Aida Yespica, è tornata con il suo vecchio amore Geppy Lama. I due si sono tanto amati ma le cose non sono andate come speravano perché per un lungo periodo sono stati separati non essendo riusciti a superare le forti crisi e gli ostacoli.

La coppia in questo momento è in vacanza a Santorini, in Grecia e si sta godendo il meritato relax nella pace e nella tranquillità del luogo. Ne avevano proprio bisogno, lei venezuelana, lui imprenditore napoletano hanno sentito il richiamo del mare e dell’estate ed hanno ceduto alla voglia di partire.

Scattano foto tra un aperitivo e l’altro, poi si va in barca e poi a cena, una bella cena romantica che non guasta mai. E chissà che tra un’avventura ed una cena non parlino del loro passato e di ciò che poi di una volta ha cercato di separarli tra l’altro riuscendoci anche. Non possiamo però negare che tra i due ci sia davvero tanto amore perché nonostante tutto non sono mai riusciti a dirsi addio, probabilmente si amano davvero.

La prima volta che si sono lasciati risale allo scorso dicembre, poi anche durante la scorsa estate, e poi a novembre ma eccoli insieme più felici di prima. Sembra che il caldo li aiuti a ragionare meglio. Ad ogni modo non possiamo tralasciare il fatto che ogni volta che sono tornati insieme sono apparsi titubanti e stanchi. Adesso invece sembra essere cambiata qualcosa perché nei loro occhi c’è la serenità, lo si nota soprattutto negli occhi di Aida.

Aida Yespica sfoggia le sue curve, felice con il suo amore di sempre

La modella tra l’altro sfoggia il suo bel fisico, stupenda e in forma come sempre, prende la tintarella e mette in mostra tutte le curve. Per i due tanto amore, tanti cuori, tanta passione, per lui grande sollievo dato che è riuscito a conquistarla ancora una volta e a farla sua si spera questa volta per sempre o quasi.

Al momento non possiamo fare altro che chiederci: questa volta durerà o si tratta soltanto di un ennesimo tentativo destinato a fallire? Non ci è dato saperlo, lo scopriremo soltanto andando avanti. Ciò che ci consola è che tenendo davvero l’uno all’altra sanno come comportarsi per riprendersi nonostante entrambi abbiano comunque provato a rifarsi una vita di fianco a qualcun altro. In pochi riuscirebbero a fidarsi una seconda volta, loro a quanto pare si. C’è forse da invidiarli.