Charlotte Casiraghi: a quando la luna di miele con Dimitri?

Charlotte Casiraghi: a quando la luna di miele con Dimitri?
Charlotte Casiraghi: a quando la luna di miele con Dimitri?

Charlotte Casiraghi (32 anni) e Dimitri Rassam (37) si sono sposati lo scorso 1° giugno. Un matrimonio che ha coronato la loro love story dopo l’arrivo del loro primo figlio, Baltazar (9 mesi) nato l’anno scorso. Per dire sì al suo amato Dimitri, Charlotte ha tentato di rendere segreta sia la data che il luogo delle nozze. Ricordiamo, come la festa sia stata a dir poco grandiosa, della durata di due giorni e con ben 500 invitati.

Nonostante l’impegno da parte di Charlotte Casiraghi, alla fine la figlia di Carolina di Monaco non è riuscita nel suo intento di riservatezza. Lo scorso fine settimana, Montecarlo era infatti piena di fotografi e giornalisti. Anche gli invitati hanno dato il loro contributo a rendere mediatico l’evento, postando live video e foto. Come afferma Valery Lisander in un suo articolo di Grand Hotel, alla fine anche Palazzo Grimaldi si è dovuto arrendere all’evidenza, confermando le nozze tramite un comunicato ufficiale.

Charlotte Casiraghi: la luna di miele con Dimitri

Sembra che Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam non abbiano ancora iniziato la loro luna di miele. Molto probabilmente, questo week-end la 32enne rimarrà ancora a Monaco. E’ da precisare come Charlotte in questi giorni sarà impegnata con un altro evento molto importante per lei. Il 7 e 8 giugno, il Principato di Monaco ospiterà, infatti, i nuovi ‘Incontri filosofici’. Il forum è nato da un’idea della stessa Casiraghi.

‘Incontri filosofici’: la mission

Obiettivo dell’evento è l’avvicinamento della filosofia al pubblico. Oggi avrà luogo, inoltre, la Notte dei Premi, presieduta dai membri fondatori dell’evento. Inutile dire, quindi, che la presenza della Casiraghi sia quasi certa. Nel corso di un’intervista a Io Donna, Charlotte Casiraghi ha dichiarato:

‘Ho una natura inquieta, è che mi sono sempre posta domande sulla vita, sulla morte e sul tempo. Ho sempre letto libri di poesie: danno emozioni profonde e acuiscono la sensibilità’

Domande, quelle di Charlotte Casiraghi, a cui nessun uomo può dare una risposta completa, in quanto trattasi di argomenti ‘intensi’. Tale intensità, ha dichiarato la nipote di Alberto di Monaco, è riuscita a metabolizzarla solo grazie allo studio della filosofia.

Quale meta per il viaggio di nozze?

Ad ogni modo, non bisogna stupirsi più di tanto riguardo il viaggio di nozze non ancora iniziato di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. Al giorno d’oggi sono numerose le coppie che lasciano passare del tempo tra il matrimonio e la luna di miele. Al momento, non è ancora stata resa nota la meta, ma come ipotizza la testata lady blitz, è molto probabile che i due piccioncini opteranno per una destinazione esotica.