Categories: Spettacolo

Giulia De Lellis e Gemma Galgani insieme per la conduzione di un nuovo programma

Quale connubio migliore se non quello composto da Gemma Galgani e Giulia De Lellis per condurre un nuovo programma elegante come Giortì, la nuova trasmissione targata Witty.

Presto le due dame saranno al timone del nuovo show che racconterà feste indimenticabili, iniziando da matrimoni per finire con cerimonie tradizionali di ogni etnia. Giulia De Lellis, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne è diventata un influencer di successo, infatti può vantare un seguito di oltre 4 milioni di followers.

La ragazza in più di un occasione è stata scelta da Mediaset, per ricoprire ruoli importanti. Come ad esempio nel serale di Uomini e Donne, in cui ha aiutato tronisti e corteggiatrici  a scegliere l’outfit più adatto ad un occasione importante come la scelta. Giulia è diventata un’icona di stile per le teenager che seguono ogni suo consiglio di bellezza. L’influencer adesso è impegnata nelle riprese di una serie web, anche essa prodotta da witty, in cui sarà protagonista insieme ad altri volti noti della tv, come Ludovica Bizzaglia e Luco Turco.

Il nuovo programma di Giulia De Lellis e Gemma

Appena finite le riprese Giulia De Lellis si dedicherà al nuovo progetto insieme a Gemma Galgani. La dama per eccellenza del trono over, da ormai nove anni è uno dei volti più amati del pomeridiano di canale cinque.

Con la sua voglia di innamorarsi, nonostante la sua età, ha fatto sognare milioni di telespettatori. Purtroppo la dama non ha avuto molta fortuna in amore, almeno sin qui. Dopo la storia con Giorgio Manetti, in cui la donna ha investito sentimenti e lacrime, non ci sono più stati cavalieri che le hanno fatto battere il cuore della dama.

In più di un occasione sembrava che il principe azzurro per Gemma Galgani fosse arrivato, ma poi puntualmente è sempre andato qualcosa storto, che ha fatto naufragare le relazioni della Galgani. Come riporta il Fatto Quotidiano, a breve andrà in onda su La 5 il nuovo programma dal nome Giortì, di certo le due Signore saranno degne delle aspettative dei telespettatori. Come detto in precedenza il programma si occuperà di feste di ogni tipo, ma dietro ad ogni evento ci sarà una storia da raccontare.

Gemma Galgani e Giulia De Lellis si sono dette pronte ad iniziare questa nuova sfida. Non resta che attendere l’inizio della trasmissione, che dovrebbe prendere il via tra qualche mese, per scoprire i dettagli e come il pubblico lo accoglierà.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago