Spettacolo

Grande Fratello: Gennaro Lillio non vincerà, ecco il motivo

Gennaro Lillio non vincerà?

Nelle ultime ore gli utenti social stanno esprimendo una loro opinione sul primo finalista del Grande Fratello. Si tratta di Gennaro Lillio e pare che non vincerà il reality per il suo riavvicinamento a Francesca De André. Dopo la diretta di lunedì i due hanno avuto una discussione che è degenerata davanti agli occhi degli concorrenti.

Francesca non solo ha insultato pesantemente il napoletano, ma gli ha dato anche una sberla. Nonostante ciò il giorno successivo si sono baciati sotto le coperte. Il pubblico si è ricreduto sul ragazzo, dal momento che ha mostrato di non aver personalità.

‘Sei un ometto, non hai dignità’

Francesca si è intromessa tra Gennaro e Mila Suarez, la quale è stata criticata al punto tale da reagire con una querela. Ha litigato con Cristiano Malgioglio che ha deciso di abbandonare definitivamente lo studio per protesta. Infine non ha speso belle parole per Taylor Mega. Ha insinuato che lei è entrata nella casa con lo scopo di prendersi Gennaro, ma non ci è riuscita.

Il suo ingresso le ha procurato dei problemi, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il silenzio del ragazzo. In poche parole non l’ha difesa durante la serata di lunedì, così ha perso le staffe. Ha alzato le mani su di lui, però poi sembra che entrambi abbiano sorvolato scambiandosi delle tenere effusioni.

I telespettatori hanno cambiato idea su Gennaro. Molti l’hanno definito uno zerbino, dunque potrebbe non aggiudicarsi la vittoria proprio per questo motivo. Ricordiamo che sarà il televoto a decretare il risultato finale.

La risposta di Taylor

Taylor non ha voluto attaccare Francesca quando ha potuto. Ancora una volta si è dimostrata per ciò che realmente è. Per quanto riguarda Gennaro non vincerà se non interromperà questa relazione. Se ha sorvolato sulle offese e sullo schiaffo, vuol dire che si merita una donna del genere.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago