Aida Nizar confessione shock: ‘Mi sono mastu*bata durante un reality show e…’ (Video)

Aida Nizar aggredita e molestata in diretta Instagram (Video)
Aida Nizar aggredita e molestata in diretta Instagram (Video)

Aida Nizar mette in imbarazzo Barbara D’Urso e il pubblico di Live

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il 12esimo appuntamento di Live Non è la D’Urso. Una puntata molto ricca di ospiti e di argomentazioni interessanti. Dopo il talk dedicato alla vicenda Pamela Prati e l’intervista esclusiva a Pamela Perricciolo, Barbara D’Urso ha avuto in studio Marco Carta che ha parlato di quanto accaduto la settimana scorsa alla Rinascente di Milano.

In tarda serata, invece, sulla poltrona si è seduta l’ex pornodiva Ilona Staller, in arte Cicciolina che ha replicato alle accuse dell’ex collega Rocco Siffredi. Fra i vip che erano seduti dietro le cinque sfere luminose c’era ancora una volta Aida Nizar. L’ex gieffina si è scagliata contro l’attrice hard, ma nello stesso tempo ha messo in forte imbarazzo la padrona di casa. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha fatto questa volta.

Aida Nizar confessa di essersi mastu*bata mentre era concorrente di un reality show americano

Aida Nizar ha gelato ancora una volta Barbara D’Urso. Ospite a Live per parlare di Rocco Siffredi, infatti, l’ex concorrente spagnola del Grande Fratello 15 ha svelato di essere stata la prima donna che ha fatto la mastu*bazione in diretta in un reality show americano. Ovviamente le dichiarazioni della donna hanno fatto scendere il gelo in studio lasciando a bocca aperta Lady Cologno. Qualche istante dopo, però, la conduttrice napoletana ha chiesto spiegazioni alla diretta interessata e la replica di quest’ultima non è tardata ad arrivare:

“Ero in un reality. Avevo bisogno di dimostrare che le donne e gli uomini possono…”.

In studio, però, si è parlato ancora una volta della questione di Rocco Siffredi, con Cicciolina che ha lanciato un appello al suo ex collega:

“Tu sei arrabbiato con me per un motivo, gli ultimi tre film che abbiamo girato assieme ho chiesto di utilizzare il preservativo. Lui mi ha chiesto ‘anche io?’ io gli ho detto sì”.

Ecco a voi il filmato con l’intero momento, andato in onda nella puntata di mercoledì 5 giugno 2019 e durante la nuova intervista a Ilona Staller, in arte Cicciolina: