Spettacolo

Aida Nizar confessione shock: ‘Mi sono mastu*bata durante un reality show e…’ (Video)

Aida Nizar mette in imbarazzo Barbara D’Urso e il pubblico di Live

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il 12esimo appuntamento di Live Non è la D’Urso. Una puntata molto ricca di ospiti e di argomentazioni interessanti. Dopo il talk dedicato alla vicenda Pamela Prati e l’intervista esclusiva a Pamela Perricciolo, Barbara D’Urso ha avuto in studio Marco Carta che ha parlato di quanto accaduto la settimana scorsa alla Rinascente di Milano.

In tarda serata, invece, sulla poltrona si è seduta l’ex pornodiva Ilona Staller, in arte Cicciolina che ha replicato alle accuse dell’ex collega Rocco Siffredi. Fra i vip che erano seduti dietro le cinque sfere luminose c’era ancora una volta Aida Nizar. L’ex gieffina si è scagliata contro l’attrice hard, ma nello stesso tempo ha messo in forte imbarazzo la padrona di casa. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha fatto questa volta.

Aida Nizar confessa di essersi mastu*bata mentre era concorrente di un reality show americano

Aida Nizar ha gelato ancora una volta Barbara D’Urso. Ospite a Live per parlare di Rocco Siffredi, infatti, l’ex concorrente spagnola del Grande Fratello 15 ha svelato di essere stata la prima donna che ha fatto la mastu*bazione in diretta in un reality show americano. Ovviamente le dichiarazioni della donna hanno fatto scendere il gelo in studio lasciando a bocca aperta Lady Cologno. Qualche istante dopo, però, la conduttrice napoletana ha chiesto spiegazioni alla diretta interessata e la replica di quest’ultima non è tardata ad arrivare:

“Ero in un reality. Avevo bisogno di dimostrare che le donne e gli uomini possono…”.

In studio, però, si è parlato ancora una volta della questione di Rocco Siffredi, con Cicciolina che ha lanciato un appello al suo ex collega:

“Tu sei arrabbiato con me per un motivo, gli ultimi tre film che abbiamo girato assieme ho chiesto di utilizzare il preservativo. Lui mi ha chiesto ‘anche io?’ io gli ho detto sì”.

Ecco a voi il filmato con l’intero momento, andato in onda nella puntata di mercoledì 5 giugno 2019 e durante la nuova intervista a Ilona Staller, in arte Cicciolina:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago