Caduta Libera, Nicolò Scalfi è stato battuto: il campione lascia il quiz show di Gerry Scotti

Nicolò Scalfi questa sera potrebbe cadere nella botola prima del gioco finale de I Dieci Passi

Nicolò Scalfi continua a raggiungere dei record a Caduta Libera

Il campioncino Nicolò Scalfi sta collezionando un record dietro l’altre a Caduta Libera, il quiz show del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Il 20enne bresciano, infatti, lo scorso 4 giugno 2019 è riuscito a rispondere alle 10 domande finali portandosi a casa altri 100 mila euro che, sommati al montepremi accumulato in questi mesi ha raggiunto mezzo milione di euro.

In pratica Nicolò è il concorrente più giovane che abbia mai vinto una somma del genere. Inoltre il ragazzo ha ottenuto un altro record, ovvero il numero di presenze nel programma Mediaset.

Nicolò Scalfi sconfitto: il 20enne lascia il programma

Da alcune ore, però, sul web circola una notizia che non farà piacere a tutti i fan di Caduta Libera. Un utente, attraverso Instagram, ha scritto che gli appuntamenti del game show di Gerry Scotti sono registrati settimane prima, quindi si è già a conoscenza di quello che è accaduto.

Sembra proprio che il campioncino Nicolò Scalfi sia stato sconfitto da un rivale e la puntata in questione andrà in onda su Canale 5 verso gli inizi di luglio 2019. In una recentissima intervista il 20enne bresciano ha parlato del giorno che dovrà deporre le armi e lasciare il programma. In quell’occasione diceva questo:

“Si, so che prima o poi verrò sconfitto e, quando succederà, mi dispiacerà. Caduta Libera è un’esperienza bellissima!”.

Naturalmente questa informazione deluderà moltissimo i telespettatori che in questi mesi si erano affezionati molto a Nicolò. Altri utenti, invece, gioiranno perché erano stanchi di vederlo tutte le sere.

Il giovane bresciano ironizza sul montepremi vinto a Caduta Libera

Il giovane Nicolò Scalfi non è solo il concorrente che detiene il maggior numero di presenze come campione (60 con la puntata del 4 giugno), ma è anche quello che ha vinto di più nel quiz show condotto da Gerry Scotti, benché recentemente abbia dichiarato, ironizzando:

“Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato!”.