Taylor Mega svela quanto guadagna con Instagram: cifra stratosferica

Taylor Mega svela quanto guadagna con Instagram: cifra stratosferica
Taylor Mega svela quanto guadagna con Instagram: cifra stratosferica

Taylor Mega, la celebre influencer ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, in questi giorni è piuttosto chiacchierata. Dopo lo scontro con Francesca De André al Grande Fratello, la ragazza è stata accolta nello show pomeridiano di Barbara d’Urso. A ‘Pomeriggio Cinque‘ ha parlato della vita lussuosa che si concede (al momento dell’ospitata indossava un bell’orologio da 300 mila euro) ma purtroppo ha avuto una brutta discussione con Guendalina Canessa e Antonio Zequila.

L’argomento della diatriba è stato per lo più il suo profilo Instagram. Tutto è cominciato quando in studio si mormorava su come potesse permettersi certi lussi e qualcuno ha alluso al fatto che Taylor abbia qualcuno che la mantiene. Alla fine il pubblico ha avuto modo di scoprire lo stratosferico guadagno della showgirl bionda. Ecco quanto incassa ad ogni post sponsorizzato!

Taylor Mega mantenuta da un uomo ricco di mezza età?

A Pomeriggio Cinque, Taylor Mega è stata attaccata da tutti i presenti per via del lusso sfrenato in cui ama circondarsi. In tanti si sono chiesti come faccia a permettersi determinati standard economici. Qualcuno è arrivato addirittura ad affermare che la ragazza sia mantenuta da un ricco uomo di mezza età! Non tollerando più le malelingue, Taylor Mega è sbottata ed ha rivelato i suoi esorbitanti compensi. Parliamo di cifre che hanno sorpreso i presenti e che fanno invidia.

Ecco quanto guadagna la bella Taylor con Instagram

Ad un certo punto, Guendalina Canessa ha stuzzicato Taylor Mega spulciando il suo account Instagram e accusandola di essere seguita solamente dai maschi. Per questo motivo, l’opinionista di Barbara d’Urso, si è chiesta come poteva Taylor guadagnare se ben poche donne la seguono e acquistano prodotti sponsorizzati da lei? Al ché, la biondissima influencer ha replicato dicendo che su Instagram è seguita da entrambi i sessi, dunque la metà dei suoi follower sono maschi e l’altra metà femmine.

Ma quello che non è sfuggito all’attenzione del pubblico è il guadagno che Taylor Mega ha affermato di incassare. Ebbene, stando alle parole dell’influencer, per ciascun post sponsorizzato su Instagram incasserebbe la cifra pazzesca di 8 mila euro.

‘Voi non capite che io pubblico tutto il giorno: è un lavoro’

A un certo punto Antonio Zequila si è rifiutato di credere che l’ex di Flavio Briatore incassi così tanto denaro dai social.

‘Non puoi fare così tanti soldi solo pubblicando foto e video e stories sui social, hai sicuramente qualcun altro dietro’