Al Bano e Romina Power finalmente di nuovo insieme: lo smacco a Loredana Lecciso (Foto)

Al Bano Carrisi e Romina Power insieme in uno scatto su Instagram

Dopo settimane di lontananza, finalmente Al Bano e Romina Power sono apparsi di nuovo insieme. I due artisti hanno realizzato uno scatto che è stato prontamente pubblicato sul profilo Instagram della cantante, emozionando tutti i loro fan.

La storia d’amore della storica coppia

Al Bano e Romina Power si sono mostrati sorridenti e molto complici. A corredo della foto la cantante statunitense che è tornata a vivere in Italia, ha scritto:

“Che bello ritrovarsi”.

I due si trovano nella tenuta di Cellino San Marco e con loro c’è l’attore ed amico Massimo Lopez. Il legame che lega il Maestro Carrisi all’ex moglie sembra davvero indissolubile. Al Bano e la Power si sono sposati nel lontano 1970 e da quell’unione sono nati quattro figli. Subito dopo una tragedia prima li ha uniti e successivamente separati.

Il tutto è nato dall’improvvisa scomparsa di Ylenia, mentre nel 1999 hanno deciso di dividere le loro strade dopo 29 anni di matrimonio. Per fortuna dopo quasi un ventennio i due si sono ritrovati artisticamente e i fan sperano anche in un ritorno di fiamma. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che bello ritrovarsi!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Frecciatina a Loredana Lecciso?

Nonostante Al Bano si sia riavvicinato all’ex compagna Loredana Lecciso, il Maestro Carrisi e Romina Power continuano ad avere quella complicità di un tempo.

“Di questo grande amore restano i quattro meravigliosi figli che abbiamo avuto e la stima reciproca che abbiamo l’uno per l’altro. Io penso di poter contare su di lui in qualsiasi momento della vita”,

ha confessato la cantante statunitense ai microfoni di Mattino 5. Mentre il salentino, nel corso di un intervento radiofonico a Un giorno da pecora, ha confessato che il suo amore con la Power è stato forte, ma nello stesso tempo tormentato. Dopo aver visto lo scatto tra i due ex coniugi, cosa ne penserà Loredana Lecciso? E’ una nuova frecciatina velenosa nei suoi confronti? A questo punto non ci rimane che aspettare per capire se arriverà la replica.