Eliana Michelazzo finalmente incontra dopo 10 anni suo marito, momento choc in studio

Eliana Michelazzo dice basta a Pamela: esiste un suo video hard virtuale con Simone Coppi
Eliana Michelazzo dice basta a Pamela: esiste un suo video hard virtuale con Simone Coppi

Nel corso della puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, ne sono accadute davvero di tutti i colori. Il programma è cominciato con il solito dibattito avvenuto tra gli ospiti schierati in due fazioni. Ospite speciale è stata, ancora una volta, Eliana Michelazzo che, tuttavia, questa volta ha deciso di mettersi in collegamento da casa sua.

La donna ha commentato le sue ultime dichiarazioni. Dopo un acceso dibattito, è avvenuto un colpo di scena inaspettato. Eliana, infatti, ha potuto conoscere quello che per 10 anni è stato il suo presunto marito: Simone Coppi. Il momento è stato davvero paradossale. Ecco cosa è successo.

Il presunto marito di Eliana ospite a Live

Come già preannunciato, la puntata di ieri è stata davvero ricca di colpi di scena. Ciò che più di tutto ha fatto discutere è stato l’incontro tra Eliana e il suo presunto marito. La donna ha sempre dichiarato di essere stata plagiata dalla sua ex socia e amica Pamela Perricciolo. Quest’ultima le avrebbe fatto credere nell’esistenza di Simone Coppi. Un volta esploso il Pamela Prati gate, però, la Michelazzo ha detto di aver pian piano ricostruito tutti i tasselli del puzzle, al punto da capire di essere stata presa in giro.

Un volta appurata l’inesistenza di tale Simone Coppi, la produzione di Live, non è la D’Urso ha incominciato a cercare l’uomo in questione, che per anni ha interpretato inconsapevolmente questo fantomatico uomo. La persona in questione è un modello Svizzero, che ha vinto il titolo di Mister Svizzera e si chiama Stephan Weiler. Pertanto, nel corso della puntata di ieri di Live, il bellissimo modello è apparso per la prima volta in tv.

La Michelazzo rimane senza parole

Eliana Michelazzo era in collegamento video ma, quando ha visto entrare il suo presunto marito, è scoppiata in lacrime ed è rimasta senza parole. Ovviamente, tutti i presenti in studio non hanno potuto fare a meno di scoppiare a ridere. La questione, infatti, è diventata davvero paradossale. Ad ogni modo, Stephan ha raccontato un po’ la sua vita ed ha spiegato, ovviamente, di non c’entrare assolutamente nulla con tutta questa situazione. L’uomo, infatti, era completamente inconsapevole del fatto che le sue foto fossero state rubate per interpretare questo ruolo del marito immaginario di Eliana.

Dopo poco, Barbara D’Urso ha detto ad Eliana di spiegare cosa stesse provando nel vedere, per la prima volta, quello che credeva essere suo marito. La donna non è riuscita a proferire parola ed ha detto semplicemente di essere bloccata.