Barbara D’Urso svela i compensi delle ospitate di Eliana e Pamela

Barbara D'Urso, Pamela Prati
Barbara D'Urso, Pamela Prati

Il Pamela Prati gate continua a tenere banco tra i principali argomenti di gossip di questo periodo. Ieri sera, a Live, non è la D’Urso, si sarebbe dovuta fare una ulteriore chiarezza in merito alla vicenda ma non è stato esattamente così. In tale occasione, infatti, c’è stata l’intervista a Pamela Perricciolo. La donna ha fornito la sua versione dei fatti che, però, è stata alquanto discordante e contraddittoria.

La stessa padrona di casa, ad un certo punto, si è spazientita ed ha alzato un po’ i toni. Ad ogni modo, gli argomenti emersi sono stati davvero moltissimi, per questo motivo la padrona di casa non ha avuto il tempo di affrontare tutto in modo dettagliato. La D’Urso, allora, ha informato l’ospite che sarebbe stata disposta a darle un’altra occasione in studio ed ha svelato i compensi che Eliana, Pamela e tutte le persone coinvolte in questo caso ricevono nel corso delle varie ospitate.

La D’Urso parla dei compensi di Pamela, Eliana e tutte le persone coinvolte

La maggior parte dei telespettatori crede che tutta questa storia sia stata creata solo per business. Tutti i vari protagonisti di questa assurda vicenda, infatti, attraverso le ospitate hanno percepito dei cachet, anche alquanto elevati in alcuni casi. Ebbene, nel corso della puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, la conduttrice ha svelato i compensi percepiti da Pamela Perricciolo, da Eliana e dalle altre persone coinvolte, dopo l’esplosione della bomba.

Barbara ha invitato Pamela a tornare in una futura occasione per affrontare anche altri aspetti della questione e ci ha tenuto a ribadire che tali incontri si verificano assolutamente a titolo gratuito. A quanto pare, dunque, la maggior parte dei programmi televisivi ha congelato i cachet nel momento in cui si è incominciato a sospettare che qualcosa non andasse in tutta questa storia.

Cachet bloccati per tutte le protagoniste del Pamela Prati gate

Già la Rai aveva provveduto a pignorare il compenso elargito a Pamela Prati in occasione della sua ospitata a Domenica In. In seguito, anche Verissimo aveva deciso di bloccare i cachet. Il programma aveva deciso di elargirli sono dopo le nozze. Adesso, anche Barbara D’Urso ha informato che i compensi di Eliana, Pamela e tutte le persone coinvolte in questa storia sono assolutamente nulli.

A quanto pare, dunque, se l’obiettivo di tutte queste persone era quello di guadagnarci un bel po’ di soldi, dovranno rivalutare i loro piani. La decisione è sicuramente giusta considerando tutto quello che si sta sviluppando in questi giorni.