Spettacolo

U&D, Teresa Langella pubblica uno strano messaggio su IG, aria di crisi?

Ieri sera, l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella si è resa protagonista di un messaggio alquanto strano su IG Stories. La ragazza in questi giorni non sta molto bene. Purtroppo si è beccata un brutto raffreddore e, attualmente, ha forti mal di gola e voce rauca.

Ad ogni modo, a parte questi piccoli acciacchi, tutto sembrava procedere a gonfie vele nella vita della bella napoletana. Eppure, ieri sera, nel bel mezzo del nulla, la ragazza ha pubblicato un messaggio decisamente criptico, dal quale si evince possa esserci qualcosa che non va nella sua vita. A chi sarà rivolto questo post? Cerchiamo di capirlo insieme.

Lo strano messaggio di Teresa su IG Stories

Teresa Langella ed Andrea Dal Corso, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, sono tornati molto attivi sui rispettivi social. Qui condividono i momenti più interessanti delle loro giornate. Ad ogni modo, ieri sera, Teresa Langella ha pubblicato uno strano messaggio sulle IG Stories. Si tratta di una citazione di Dalai Lama molto profonda.

La frase fa riferimento a tutte quelle persone negative, le quali dovrebbero essere allontanate definitivamente dalla propria vita. Non bisogna circondarsi di persone che raccontano solo problemi e lamentele, bisogna lasciarle andare e impedire loro svuotare sugli altri la loro spazzatura. Il post ha generato molto scalpore, pertanto, molti fan hanno incominciato a domandarsi cosa ci fosse dietro una frase così profonda ed importante.

Cosa starà turbando la serenità della Langella?

Il messaggio di Teresa Langella è molto strano considerando il fatto che nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne tutto pare stia procedendo assolutamente a gonfie vele. Successivamente, la Langella ha pubblicato un video fatto da una sua fanpage in cui la ragazza è con suo padre al momento della scelta. Ma non è affatto tutto.

Nel bel mezzo della notte, Teresa ha pubblicato un’altra IG Stories. Erano le ore 4.30 circa e la Langella era ancora sveglia. Per questo ha pubblicato questa frase: “Abbracciando i tuoi sogni” con un cuore. La frase pare proprio sia riferita al suo compagno Andrea Dal Corso.

Insomma, a quanto pare c’è qualcosa in questo periodo che sta turbando la serenità della bella napoletana. L’ipotesi di una crisi con Andrea Dal Corso sembra screditata dal momento che i due si stanno continuando a mostrare felici e più affiatati che mai. Ma allora cosa starà turbando la ragazza? Al momento non si è espressa in merito, pertanto, si aspettano ulteriori aggiornamenti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago