Gf 16: Francesca De André bacia la lettera di Giorgio, strani comportamenti…

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

Tensione alle stelle dentro la casa del Grande Fratello

Francesca De Andrè e Gennaro hanno ritrovato la loro complicità e la serenità. Prima di arrivare al dunque però hanno dovuto fronteggiarsi dicendosene di tutti i colori e gli spettatori si sono divertiti ad osservarli. Hanno dato spettacolo ancora una volta e pensare che questi due non sono nemmeno fidanzati e la tensione è già alle stelle.

Ciò che non convince sono le affermazioni di Francesca che dice di trovarsi bene con lui ma di non provare alcun sentimento, quindi perché sta andando avanti o addirittura oltre se non ha intenzione di costruire qualcosa con lui?

Gennaro è interessato alla ragazza e questo è innegabile. Al momento sono solo amici ma nessuno ci crede fino in fondo. Ad ogni modo durante la semifinale è successo di tutto, a partire dalla lettera che la ragazza ha ricevuto da Giorgio fino ad arrivare allo scontro con Gennaro che é stato da lei attaccato senza un vero motivo.

Tra una scenata di gelosia e l’altra Francesca De Andrè ha dichiarato di non avere avuto avvicinamenti fisici a Gennaro, tutti hanno dubitato e il ragazzo non l’ha difesa. Questo è stato subito motivo di lite tra loro. In realtà molti telespettatori hanno pensato Francesca stesse cercando di creare l’alibi perfetto per allontanarsi da Gennaro senza dare nell’occhio e porre le basi per un avvicinamento a Giorgio una volta uscita dal programma.

Francesca De Andrè comportamenti strani e aggressivi

Dopo la puntata hanno litigato pesantemente, Francesca è arrivata ad alzare le mani a Gennaro ed il ragazzo ha chiesto provvedimenti in merito. Lei aveva esposto la sua volontà di abbandonare il reality ma non è stata accettata. Così la loro convivenza forzata è continuata finché non è scattato un bellissimo bacio. Gennaro ha commentato il tutto dichiarando di non avere mai visto una persona passare dall’odio all’amore così in fretta. Tutto questo lo spaventa un bel po’.

E quindi Francesca De Andrè continua a stupire in ogni sua azione. Ma l’azione che lascia un po’ senza parole è stata vedere la ragazza baciare la lettera di Giorgio poco prima del bacio con Gennaro.

Cosa sta combinando Francesca? Sa quello che vuole o sta continuando nella sua indecisione, ad agire come meglio crede sul momento per poi ritrovarsi in brutte e difficili situazioni dalle quali non riesce a venir fuori? Ma soprattutto nel suo cuore c’è ancora Giorgio? Chissà.