Luca Daffrè contro Angela Nasti: “Sono deluso. Ha fatto una scelta solo di testa”

Luca Daffrè
Luca Daffrè, Angela Nasti, Uomini e Donne

Luca Daffrè è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Spesso al centro delle polemiche, attaccato, contestato e amato, ha diviso il pubblico tra chi ha sempre creduto al suo interesse per Angela Nasti e chi invece ha pensato che fosse in studio solo per visibilità.

L’ingresso nel dating show di canale 5 è stato richiesto proprio dalla tronista partenopea, alla quale è sempre piaciuto. Purtroppo l’avventura a Uomini e Donne non si è conclusa come Luca Daffrè sperava. Il modello ha parlato delle sue sensazioni e della sua delusione per la scelta di Angela Nasti in una lunga intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne.

Il percorso a Uomini e Donne di Luca e Angela

Angel Nasti sin dal suo ingresso in studio si è fatta amare e apprezzare dal pubblico. Determinata, bella e simpatica ha attirato su di sé l’attenzione dei ragazzi scesi in studio. Ha cercato di conoscere diversi ragazzi anche se la sua attenzione si è focalizzata, alla fine, su due persone e nello specifico si tratta di Luca Daffrè e Alessio Campoli.

Il primo ad inizio di questa seconda parte della stagione di Uomini e Donne è rimasto sospeso tra Angela Nasti e la collega Giulia Cavaglia. Questo ha fatto si che il pubblico cominciasse a sospettare che fosse in studio solo per visibilità. Dopo alcune settimane di frequentazione in molti pensavano che la preferenza ricadesse sulla bella torinese ma un po’ a sorpresa il modello ha confessato di voler corteggiare la tronista partenopea. Per quanto concerne Alessio, invece, sin dall’inizio ha dichiarato di voler conoscere Angela e grazie alla sua simpatia, alla sua schiettezza e al suo carattere è riuscito a farsi largo nel cuore della tronista.

Sono stati proprio loro due ad arrivare fino alla villa. Qui la situazione per Luca Daffrè si è complicata. Angela, infatti, ha deciso di andare in Spa con Alessio Campoli e questo ha mandato su tutte le furie il modello che ha deciso di lasciare la villa. Chissà che non sia stato anche questo atteggiamento a determinare la scelta della Nasti, che alla fine è ricaduta su Alessio Campoli.

Lo sfogo di Luca Daffrè

Come detto in precedenza, Luca Daffrè ha parlato della sua esperienza nel dating show di canale 5 proprio al Magazine di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore ha parlato del suo stato d’animo, decisamente turbato dopo la scelta di Angela Nasti.

Non mi sento preso in giro perché quello che ho vissuto con lei è stato reale, sincero. sono semplicemente deluso

La tronista gli ha preferico Alessio Campoli e secondo Luca Daffrè questa non è stata una scelta di cuore ma Angela avrebbe fatto prevalere la testa.

Mi immaginavo che facesse una scelta di testa, ma non le attribuiscono colpe

Staremo a vedere se nei prossimi giorni se Angela Nasti o Alessio vogliano rispondere alle parole di Luca o preferiranno andare oltre.