Alessio Campoli contro Angela Nasti sui social:”Ma la finisci?”. Ecco cos’è successo (Foto)

Una delle coppie più amate di questa ultima edizione di Uomini e Donne è quella composta da Angela Nasti e Alessio Campoli. Il ragazzo ha sempre il suo grande interesse nei confronti della diciannovenne napoletana.

Angela e Alessio si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Finalmente fuori si stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere ma sempre molto attivi sui social. Proprio i follower della coppia hanno avuto qualche dubbio sulla storia visto che Angela è partita con Ibiza con la famiglia, senza Alessio Campoli. Lui ha tranquillizzato i fan tramite il suo profilo instagram. Ha fatto sorridere i follower un commento di Alessio ad una stories di Angela Nasti nella quale l’ex tronista napoletana si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Angela e Alessio a Uomini e Donne

Sin dall’inizio della sua avventura Angela Nasti ha mostrato un interesse per Alessio Campoli. A contendersi la bella tronista in studio Luca Daffrè invitato proprio dalla ragazza in studio per corteggiata. Fino al giorno della scelta sembrava che il preferito fosse proprio Luca, in quanto più di una volta la ragazza l’ha rincorso per farlo rimanere in studio. Tra lo stupore del pubblico il tanto atteso giorno della scelta Angela, ha lasciato tutti a bocca aperta. La ragazza ha fatto il suo ingresso in studio, bella come il sole, con un abito incantevole e con le lacrime agli occhi ha deciso di scegliere Alessio Campoli.

Il ragazzo semplice e genuino, con il suo carattere determinato è riuscito a conquistare il cuore della bella tronista. Nonostante l’opinione di una parte del pubblico e il rammarico di Luca, la neo coppia si è mostrata molto felice e determinata nel creare una relazione solida, lontani dai riflettori.

La reazione social di Alessio Campoli

Come detto in precedenza, dopo la scelta Angela Nasti ha deciso di abbandonare l’amato per godersi una vacanza con la famiglia che le è molto mancata in quest’ultimo periodo in cui è stata spesso lontana da casa.

La ragazza ha spiegato ai fans che Alessio Campoli non sarà con lei in questo periodo e che l’aspetterà a casa, con la speranza che si comporti in maniera rispettosa. Nelle ultime ore l’ex tronista ha pubblicato un instagram stories in cui ha inquadrato il suo outfit della giornata e mettendo in mostra le sue forme. E’ stata la stessa Angela a far conoscere ai suoi fan la reazione di Alessio Campoli in una sua stories.

Angela Nasti chiede ai suoi fan se secondo loro Alessio Campoli sia geloso. La risposta ci sembra evidente ma è anche in questo modo che si possono dimostrare i sentimenti.