Elettra Lamborghini finisce in clinica: ecco cosa è successo all’ereditiera (Foto)

Elettra Lamborghini, la clamorosa gaffe hot mostrata da Striscia
Elettra Lamborghini, la clamorosa gaffe hot mostrata da Striscia

L’esperienza a The Voice of Italy 2019

Lo scorso martedì in prima serata su Rai Due è andata in onda la finalissima di The Voice of Italy 2019 che ha visto la vittoria della 16enne Carmen Pierri, del team Gigi D’Alessio. Prima dell’ultima puntata del talent show condotto da Simona Ventura la giurata Elettra Lamborghini è finita in clinica. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

I problemi di salute di Elettra Lamborghini, la famosa ereditiera

Alcune settimane fa, la famosa ereditiera e giudice di The Voice of Italy 2019, aveva reso noto, dopo essersi recata in un laboratorio analisi per farsi gli esami del sangue, di avere i valori della bilirubina sballati. La bilirubine, se presente nel nostro organismo in quantità elevate, potrebbe tradursi in un cattivo funzionamento del fegato.

Una condizione che la donna sta cercando di combattere attraverso una dieta corretta ed uno stile di vita che non le porti troppo stress e affaticamento. Qualche giorno fa, attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, la stessa Elettra Lamborghini ha raccontato di essersi recata in una clinica privata per un trattamento laser alla pelle.

Il motivo? A quanto pare la giurata del programma di Rai Due ha delle notevoli macchie sulla pelle dovute proprio allo stress. (Continua dopo le foto)

Elettra Lamborghini finisce in clinica

Esce il primo album di Elettra Lamborghini: l’annuncio sui social network

Il prossimo 14 giugno esce Twerking Queen, il primo album di Elettra Lamborghini. All’interno troveremo tanti duetti con star internazionali. Dopo il grandissimo successo dei due singoli ‘Pem Pem’ e ‘Mala’, la giurata di The Voice of Italy 2019 pubblica il suo primo disco dal nome ‘Twerking Queen’.

Tante le collaborazioni con star di fama internazionale, tra cui Pitbull e Gué Pequeno, suo collega nel talent show di Rai Due condotto da Simona Ventura. Per l’uscita del primo CD è stata la stessa Elettra Lamborghini ad annunciarlo attraverso il suo account Instagram seguito da oltre quattro milioni di follower rendendoli molto felici.