Clarissa Marchese minacciata dagli haters:”Ti auguro la morte il prima possibile” (Foto)

Clarissa Marchese
Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Uomini e Donne

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, da pochi giorni sono diventati marito e moglie. La notizia avrebbe dovuto essere sulla bocca dei milioni di followers che seguono la coppia, ma tutto è passato in secondo piano, a causa di un commento infelice di lei espresso sui social.

Si è sollevato un vero e proprio polverone che ha travolto sia Clarissa Marchese che il marito. Un commento certamente poco felice e forse che ha mancato di rispetto a qualcuno ma di certo tutto ciò che si è scatenato dopo è stato decisamente eccessivo.

La storia tra Clarissa e Federico

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. La coppia è stata una delle poche che dopo aver lasciato il programma si è davvero dedicata a costruire una vita insieme abbandonando i riflettori.

A distanza di pochi anni dalla scelta, i due hanno deciso di sposarsi. I ragazzi in questo momento vivono a Miami, dove lui lavora e da li hanno organizzato, con l’aiuto delle famiglie, il matrimonio, ovviamente tenendo informati i loro fans tramite instagram, su tutti i preparativi delle nozze.

I ragazzi hanno deciso di sposarsi al Duomo di Capua, in Campania. Alle loro nozze erano presenti amici e parenti, famosi e non. Clarissa Marchese ha sfoggiato un abito a sirena con pizzo e scollatura pronunciata, mentre Federico ha utilizzato un outfit semplice ed elegante.

Il matrimonio è stato sobrio e raffinato e i neo sposini si sono mostrati ben presto ai migliaia di followers che attendevano le foto delle nozze. Ad alcuni utenti di instagram, però, non è piaciuto l’abito della ragazza e tanto meno la scelta degli sponsor presenti anche il giorno delle nozze.

Il polverone del quale abbiamo parlato prima si è scatenato dopo che una follower ha commentato in maniera negativa l’abito da sposa. Clarissa Marchese ha risposto usando parole forti e poco carine. L’ex tronsita ha parlato in maniera entusiastica del suo abito, e ha scritto di immaginare la ragazza che ha commentato, sola e triste con la sua magliettina da un euro e cinquanta a parlar male degli altri.

Le minacce a Clarissa Marchese

Le parole di Clarissa Marchese hanno fatto scoppiare un boom mediatico. Son stati molti i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono schierati contro di lei, accusandola di essere stata cattiva e presuntuosa. Nonostante le scuse pubbliche che Clarissa Marchese ha fatto alla ragazza, giustificando la sua reazione, come uno sfogo impulsivo. Purtroppo gli attacchi nei confronti della moglie di Federico Gregucci sono continuati, superando il limite e diventando vere e proprie minacce.

E’ stata proprio Clarissa Marchese a postare sul proprio profilo instagram l’immagine di un messaggio nel quale un’utente di Instagram le augura la morte. Un qualcosa di veramente inaccettabile e che sfugge ad ogni tipo di logica.