Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati: il sospetto dei fan e la confessione dell’ex corteggiatore

Angela ed Alessio

Uomini e Donne: tra Angela ed Alessio è già finita?

E’ passata solo una settimana dalla scelta e già i fan di Angela Nasti ed Alessio Campoli hanno paura che i due si siano lasciati. Per quale motivo si è arrivato a tanto? Gli utenti web non hanno visto delle foto che li ritraggono insieme, quindi sono giunti a questa assurda conclusione. Stando a quanto scritto sui social,per il momento l’ex tronista di Uomini e Donne si trova in vacanza ad Ibiza con la sua famiglia.

Padre, madre e la sorella Chiara, ma non p presente il romano Alessio. E proprio questo dettaglio ha gettato nel panico i numerosi fan della neo coppia. A questo punto Campoli ha deciso di raccontare come stanno davvero le cose prima che la situazione degenera senza alcun motivo valido. Il giovane lo ha fatto attraverso delle Stories su IG.

Lo sfogo di Alessio su Instagram

“Tra me e Angela non è successo assolutamente niente. Non ci siamo né lasciati né tanto meno abbiamo litigato”,

ha dichiarato Alessio Campoli sul social network. Ma non è finita qui visto che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto spiegare il motivo per il quale momentaneamente è lontano da Angela Nasti. Nello specifico ha confessato che l’ex tronista per il momento è ad Ibiza con la famiglia, quindi quando tornerà a Roma si rivedranno e staranno insieme.

Anche se nata da poco, la loro relazione sentimentale sembra procedere a gonfie vele e senza alcun intoppo. A confermare ci ha pensato la stessa ragazza che ieri su Instagram ha postato gli screen delle sue chat col neo fidanzato.

Uomini e Donne news: Angela ed Alessio stanno ancora insieme

Quindi le voci che circolano sul web su una possibile separazione tra Angela Nasti ed Alessio Campoli sono del tutto infondate.

“Detto questo, spero che il cerchio di questa settimana si chiuda e spero di aver chiarito ogni vostro dubbio”,

ha scritto l’ex corteggiatore su IG confessando che in queste ultime ore è stato sommerso di messaggi da parte dei seguaci. Intanto, attraverso una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, il rivale Luca Daffrè ha parlato per la prima volta della scelta di Angela.