Uomini e Donne: Klaudia rivela quando ha capito di non essere la scelta di Andrea e su Natalia dice che…

Uomini e Donne Klaudia rivela cosa prova per Andrea Zelletta
'Uomini e Donne' Klaudia rivela cosa prova per Andrea Zelletta

Klaudia Poznanska ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha rivelato alcuni dettagli in più sul suo percorso con Andrea Zelletta e su quello che farà in futuro.

Uomini e Donne: Andrea non sceglie Klaudia

Giovedì 30 maggio in diretta su Canale 5 è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Andrea Zelletta. Il tronista ha voluto chiamare in studio prima Klaudia e comunicarle che non era la sua scelta. Andrea si è mostrato molto dispiaciuto e le ha rivolto belle parole che, a sorpresa, Klaudia ha ricambiato. Il comportamento della corteggiatrice è stato talmente pacato e commovente da far dire agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari di aver visto la più bella non scelta della storia di Uomini e Donne.

Klaudia si sfoga a Uomini e Donne Magazine

Klaudia ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha confessato il momento esatto in cui ha capito di non essere la scelta di Andrea. Si tratta dell’esterna con Natalia a Milano in cui si sono riappacificati e si sono scambiati un lungo bacio appassionato. Anche Andrea ha ammesso che quello è stato il momento fondamentale che gli ha fatto capire che voleva Natalia. Insomma, Klaudia l’aveva capito e se lo aspettava:

Me lo aspettavo ma dentro di me continuavo a sperare in un finale diverso. Sono voluta andare in fondo ai miei sentimenti e lo dimostra il fatto che dopo la villa e il mio abbandono anticipato mi sono comunque voluta presentare alla scelta.

Nonostante la delusione, Klaudia ha ribadito le cose belle che pensa di Andrea:

Andrea mi ha aiutata a capire tante cose di me e, se oggi sono quella che conoscete, è anche grazie a lui. Mi ha fatta crescere. Proprio per questo sarà sempre una persona a cui vorrò bene e non porto rancore. So che con me non ha giocato perché quando si emozionava i suoi occhi erano sinceri.

L’opinione su Natalia e i progetti futuri

L’ex corteggiatrice, però, ha ammesso di non essersi ricreduta molto su Natalia. Ecco le sue parole:

Se mi sono ricreduta? Pochissimo. Diciamo che ho visto Natalia più vicina a lui nelle ultime settimane. Non voglio aggiungere altro.

Adesso Klaudia è molto decisa a concentrarsi su se stessa perché nel percorso a Uomini e Donne dice di essersi conosciuta di più e di aver cambiato molti aspetti del suo carattere. Infatti, rispetto all’inizio, non sente il bisogno di essere appariscente ed egocentrica. Ha detto che passerà del tempo con la mamma e la famiglia, forse andrà in Polonia.

Klaudia nuova tronista?

Visto che Klaudia è una “non scelta”, si siederà sul trono a settembre? Ancora non si può sapere ma, interrogata su Instagram sulla possibilità, la ragazza ha detto che probabilmente accetterà per fare una nuova esperienza e perché le mancano molto le persone che lavorano al programma.