Francesca De André confessa i suoi sentimenti per Gennaro

Francesca De André Grande Fratello confessa i suoi sentimenti per Gennaro
Francesca De André confessa i suoi sentimenti per Gennaro

Francesca De André e Gennaro Lillio sono sicuramente i due protagonisti più discussi di questa edizione del Grande Fratello. I due ragazzi si sono molto avvicinati nel corso di questa esperienza.

Ad ogni modo, nell’ultimo periodo di sono resi protagonisti di una discussione molto accesa che sembrava aver logorato definitivamente il loro rapporto. Contrariamente a quanto tutti si aspettassero, però, i due ragazzi hanno fatto pace. Nel corso di una conversazione con Erica, Francesca ha deciso addirittura di vuotare il sacco e di spiegare cosa sente realmente per il coinquilino.

Dopo la lite con Gennaro, la situazione è più chiara

Questi due mesi all’interno della casa del Grande Fratello sono stati molto importanti per Francesca. La ragazza, infatti, ha avuto la possibilità di comprendere la vera personalità del suo ex fidanzato Giorgio ed ha anche conosciuto uno splendido ragazzo, Gennaro. I due si sono trovati immediatamente.

Con il passare dei giorni il loro legame è diventato sempre più forte anche se Francesca De André era alquanto restia dal momento che era fidanzata al di fuori. Una volta scoperto il tradimento di Giorgio, Francesca ha deciso di lasciarsi andare con Gennaro. Dopo la bruttissima discussione avuta qualche giorno fa, la ragazza ha avuto modo di chiarirsi ulteriormente le idee.

Francesca De André svela cosa prova

Nel corso di una conversazione privata con Erica, infatti, Francesca De André ha svelato cosa sente realmente per Gennaro. La ragazza ha ammesso che i due si sono baciati e che sta incominciando a provare qualcosa di veramente forte ed importante per lui.

Nel momento in cui ha notato il drastico allontanamento di Lillio, alla De Andrè ha incominciato a tremare la terra da sotto i piedi. In preda alla paura di perderlo, infatti, ha deciso di fare un passo verso di lui e fare pace. Che la loro storia abbia seguito anche al di fuori? Vedremo.