‘Marco Predolin è morto’: la clamorosa notizia fa il giro del web ma si tratta solo di una fake news (Video)

Marco Predolin è morto: la fake news fa il giro del web

Da alcune ore sul web sta circolando una notizia che ha dell’incredibile, ovvero che Marco Predolin è morto. Ovviamente è la solita fake news che ogni tanto colpisce un personaggio dello spettacolo.

A smentire il tutto ci ha pensato lo stesso conduttore televisivo attraverso un video postato sul suo profilo Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che il mese scorso è convolato a nozze con Laura Fiini, ha deciso di replicare, con tono molto acceso, per smontare la bufala che in poco tempo ha fatto il giro del web.

“Ebbene sì, sono vivo e non sono morto. Ancora una volta, per la seconda volta, sta girando una voce: non so quale tipo di str*nzo ha rimesso in giro questa voce. Sento alla radio, “ma no, è morto”: macchè morto! Oggi è il 5 di giugno, sono a Porto Rotondo, ho la faccia del morto? No, perché mi dovete rompere i cog*ioni a me?”,

ha detto il famoso artista. Ma non è finita qui visto che tempo fa era accaduto qualcosa di simile.

Le precedenti fake news ai danni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

L’ex gieffino Marco Predolin ha ricordato un’altra fake news che lo aveva colpito tempo fa. Nello specifico venti anni fa c’era era circolata una notizia che lo voleva malato di AIDS. Il conduttore ha affermato che lui sta bene e tutti quelli che metteranno in giro queste voci, a loro capiterà questa cosa qui.

Mettere in giro una voce così squallida e così meschino, ha precisato l’uomo. Anche in quell’occasione il presentatore de Il gioco delle coppie smentì tutto annunciando delle azioni legali. Per chiarire quanto accaduto negli Anni Novanta, l’imprenditore che ha un suo ristorante decise di rivelare quella brutta esperienza in un libro intitolato ‘Chi non muore si rivede’. Qui di seguito vi proponiamo il filmato postato sul profilo Instagram di Marco Predolin:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???????????????????BASTA!

Un post condiviso da Marco Maria Predolin (@predolinofficiale) in data: