‘Uomini e donne’ la prima intervista di Andrea e Natalia

Uomini e donne: la prima intervista di Andrea e Natalia

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Andrea e Natalia si stanno vivendo serenamente la loro conoscenza al di fuori delle telecamere. Dopo un po’ di giorni dal momento conclusivo del percorso, i due ragazzi si sono lasciati andare ad una lunga intervista con il settimanale di Uomini e Donne.

Entrambi hanno spiegato di stare molto bene e di essere molto affiatati. Contro ogni aspettativa, infatti, hanno scoperto di avere molte cose in comune. Ecco nel dettaglio che cosa hanno raccontato.

Le parole di Andrea su Natalia: oltre ogni aspettativa

Il primo a parlare è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta. Il ragazzo ha spiegato che la loro relazione sta superando di gran lunga ogni aspettativa. Non credeva di poter stare così bene con lei. Attualmente i ragazzi si trovano a Riga dal momento che Zelletta ha degli impegni di lavoro.

Natalia lo ha seguito. Molto presto, invece, la ragazza porterà il suo nuovo fidanzato a conoscere la sua famiglia. Insomma, la relazione pare stia prendendo una piega davvero molto seria.

Uomini e Donne: Il commento di Natalia e i progetti futuri

Per quanto riguarda Natalia Paragoni, invece, anche lei ha detto di essere rimasta spiazzata dal modo id fare di Zelletta. All’inizio del percorso a Uomini e Donne, lei credeva che l’ex tronista fosse il classico ragazzo bello che non ballasse. Con il passare del tempo, invece, ha capito che dietro quella corazza, in realtà, si nasconde una persona molto dolce e sensibile.

In merito al futuro, i due ragazzi sono stati alquanto vaghi. Entrambi hanno detto che la loro vita non sarà sicuramente monotona. Si dedicheranno ovviamente al lavoro, alla loro famiglia e alla vita di coppia. nel mezzo di tutte queste cose importanti, però, non mancheranno certamente viaggi e momenti di divertimento.
Insomma, tra i due le cose non potrebbero andare meglio di così.