GF 16, si prospetta notte di fuoco per Gennaro e Francesca?

Francesca De André Grande Fratello confessa i suoi sentimenti per Gennaro
Francesca De André confessa i suoi sentimenti per Gennaro

Dopo la lite furibonda avvenuta qualche giorno fa tra Gennaro e Francesca, in casa è tornato a splendere il sole. I due ragazzi, infatti, si sono finalmente chiariti. La De Andrè ha fatto il primo passo nei confronti del bel napoletano. La ragazza ha ammesso di aver incominciato ad avere paura di perderlo dopo aver preso atto del suo drastico allontanamento.

Proprio per questo motivo, adesso i due concorrenti sembrano più legati che mai. Questa mattina si sono svegliati tra coccole romantiche e baci appassionati. Nel pomeriggio, invece, la situazione si è scaldata ancora di più. Gennaro e Francesca hanno incominciato a parlare di come avrebbero trascorso la notte, e le prospettive sono davvero di fuoco. Ecco cosa si sono detti.

Gennaro stuzzica Francesca in merito alla notte che verrà

Nel corso di un momento di intimità, poche ore fa Gennaro e Francesca si sono lasciati andare a delle effusioni su di un lettino. Entrambi i protagonisti hanno incominciato a sussurrarsi parole dolci alle orecchie e anche un po’ piccanti. Ad un certo punto, la De Andrè ha chiesto al coinquilino quali intenzioni avesse per la sera. Gennaro, allora, ha preso la palla al balzo per stuzzicare Francesca e ha lasciato intendere di avere intenzione di dare luogo ad una notte di fuoco.

La nipote del famoso cantante gli ha chiesto di essere più chiaro. Il bel napoletano, però, non le ha dato soddisfazione e si è semplicemente limitato a dire che è curioso di scoprire dove la ragazza si metterà per dormire. Francesca, per animare un po’ la situazione, lo ha provocato dicendo che si sarebbe sdraiata su di un letto di fianco al suo.

Momenti di fuoco tra i due coinquilini?

A quel punto, allora, Gennaro ha sorriso e poi ha continuato dicendo che aspetterà questa sera per scoprire come agirà la coinquilina. Insomma, pare proprio che ci siano tutti i presupposti per far si che la notte che sta per arrivare sia davvero di fuoco per Gennaro Lillio e Francesca De Andrè.

Effettivamente, già un po’ di giorni fa i due ragazzi si sono resi protagonisti di coccole davvero molto spinte. Nel momento in cui la conduttrice Barbara D’Urso ha mandato in onda le clip in questione, i due ragazzi hanno immediatamente smentito di essere andati oltre. Il pubblico da casa è davvero poco convinto delle loro dichiarazioni dei due protagonisti. Ad ogni modo, non ci aspetta altro che attendere le prossime ore per scoprire che cosa accadrà tra i due.